Can I Have This Dance?
di Lady Joanne

07/06/12, ore 16:50

Come si può vivere un’eternità senza Edward? È bellissimo e commuovente ripensare ai vecchi tempi passati con loro due, sei una scrittrice professionista. Pochissime volte mi commuovo su delle storie che riguardano Edward e Bella, ma questa è una storia troppo lunga da spiegare, un giorno forse te la spiegherò. Ma la tua ff mi ha commosso tantissimo, ho gli occhi lucidi, ma non riesco a capire perché.
Mi sono mancati tanto loro due insieme, vederli ballare e ricordare la voce di Edward quando era geloso. Mi hai fatto ritornare i mente i bei vecchi tempi.
Complimenti e spero di risentirti presto, ciao
Costanza

04/08/10, ore 17:51

Ciao, Albicoccacida!!! Visto che tu hai recensito "Vuoi ballare con me?", accennando ad una storia quasi simile alla mia, ho voluto ricambiare la tua recensione!!!
E' davvero deliziosa e quel pizzico di gelosia di Edward, è stato un colpo perfetto per allentare la dolcezza e rendere tutto più accattivante!
Complimenti, davvero brava!!!
A presto, Fuffy91!!!
^______________________^***

27/02/09, ore 14:48

..semplicemente bellissima!!!..complimenti, per l'idea,la storia e lo stile!!!...bacioni

14/12/08, ore 13:07

Come fa a non piacerti?? E' stupenda!! E' veramente molto dolce e rispecchia perfettamente il carattere dei personaggi,complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

30/11/08, ore 11:44

Wow... stupenda... peccato solo che non la continui^^... davvero... è sublime il modo in cui scrivi. In verità avrei voluto commentarla un po' prima, ma solo ora ho avuto tempo. Davvero bellissima. Meritava di stare nei preferiti. Ma bellissima non per dire, cioè, non è una storia molto lunga, piena di azione, ma perchè è piena di romanticismo e dolcezza. Ti sei espressa in un modo in cui pochi riescono a farlo. E poi la scena che sei riuscita a metter su, è proprio una bella idea. dovresti passare più giornate vicino alla stufa...^^... mi piacerebbe avere una tua idea su quello che scrivo... se ti va... comunque mi aspetto altre cose da te ok? P.S. Dopo i capolavori che hai fatto avere una tua opinione sarebbe un onore^^...kisss....Gx_Gse

29/11/08, ore 23:08

Gio' e' bellissima *_* hanno fatto bene le tue amiche a dirti di postarla,ne e' valsa la pena.Complimenti.Baci Lilly

29/11/08, ore 15:18

Ma certo che te lo lscio un comementino, con tutte le volte che tu commenti la mia FF xDD E' bellissima, davvero! Mi sono commossa un sacco! Edward geloso è uno spasso. Ma la radura, le parole che si sono detti al primo ballo... E' tutto molto romatico. Hai saputo rendere un' atmosfera veramente unica e magica! Complimenti! E' stupenda! *Corre via, piangendo dalla commozione*

29/11/08, ore 15:01

belllaaaaaaaaaa!!!!!bravaaaaaa!!!!!ciauuuuuuu!!!!!

29/11/08, ore 14:39

Complimenti! è davvero una bella storia! xD che figo Edward geloso! *ç* xD

29/11/08, ore 13:09

Che bella questa storia! Bravissima!

29/11/08, ore 13:04

Ma che bella, cara. Com'è dolce questa shot.
Mi sono emozionata tantissimo, ho trattenuto il fiato fino alla fine.
Brava, cara, brava. Non chiedevo di meglio da questo giorno, giuro. Sei stata eccezionale. Ma come sono carini questi due insieme.
E accetta un consiglio: non essere così insicura di te, perchè sei davvero fantastica, quindi appena scrivi qualcosa pubblicala, non pensarci due volte.
Ancora una volta complimenti.