La vita in un soffio
di Serendipity14

30/06/15, ore 12:57

Bellissima, brava. Le due ragazze hanno realizzato il loro più Grande Sogno di quando erano Bambine poter essere Amate dai loro Innamorati, e ci sono riuscite Finalmente dopo tanto Dolore patito negli anni. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/15, ore 00:30

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua flash fiction :) e devo dire che la trovo molto carina e ben fatta per essere la prima ff che scrivi :D
Trovo che sia scritta molto bene(ti assicuro che letto di peggio e sono autori anche da un bel po' di tempo...) cmq le descrizioni sono ben fatte e poi l'incontro con tra sasuke e sakura l'hai strutturato molto bene e direi che i personaggi sono perfettamente IC ;)
L'unica cosa da correggere è a livello grafico ad es. il titolo andrebbe staccato potresti metterlo su una riga a parte e sotto mettere il contenuto della ff stessa cose per le note dell'autrice invece che mettere tutti quei trattini per staccare, poi secondo me quando passi a descrivere hinata dovresti staccare dalla parte precedente e poi l'ultima frase la metterei a capo ;)
A parte questo direi che a livello espressivo va benissimo :D spero che i miei consigli non ti abbiano offeso...(non voglio essere la causa di un crollo dell'autostima ù.ù anche perchè mi è piaciuta) :)
Alla tua prossima fanfiction :) spero di poterne leggere altre :) magari su questo paring che tanto adoro(sono una black panther convinta!) :)
Un saluto da suomi25 :)
P.S continua così che vai bene ;) a parte le piccole inezie a livello estetico ;)

01/02/15, ore 21:37

Bella FlashFic complimenti anche se la sasusaku non mi fa impazzire Davvero Ben fatta :)