The Frozen Rose
di Joy Wyatt

19/02/09, ore 15:49

Finalmente una bella fanfiction su Rosalie, l'aspettavo proprio.. Mi piace molto come personaggio, molti la trovano antipatica a me invece piace anche perchè ha una storia particolare e sfido a comportarsi diversamente dopo quello che ha passato lei... Cmq complimenti e aggiorna presto..

19/02/09, ore 15:49

17/12/08, ore 13:39

Che bella questa fic!! Anche a me la storia di Rose è sempre interessata tantissimo, forse prima o poi ne scriverò anch'io, eheh... Comunque mi piace tanto il tuo modo di scrivere, complimenti!! Soprattutto considerando l'argomento non facile di cui tratta il primo capitolo...

06/12/08, ore 21:58

dopo aver letto tutti e due i capitoli posso solo dire: uao! il personaggio di rosalie è molto complesso secondo me e nei libri forse anche un pò troppo sacrificato!! mi piace tantissimo l'idea che hai avuto, ossia quella di scrivere la sua storia! ora non vedo l'ora che arrivi il mio adorato emmett!!XD

05/12/08, ore 22:12

Non ho parole. Brava, davvero. Mi piace l'idea di conoscere la storia di Rosalie e tu scrivi veramente bene. Continua presto. Non vedo l'ora che Rosalie incontri Emmett. Secondo me è una delle coppie più belle di Twilight. A presto.

04/12/08, ore 18:30

Eccomi, ho letto tutte e due i capitoli. Sono bellissimi complimenti! **
E' vero tu hai iniziato dallo "scempio" io invece non so come, volevo tipo raffigurare la Rose prima di tutto quel trambusto, solo per far capire cosa provava da umana, cosa che noi coi libri abbiamo un pò fatto fatica a capire, per quanto fosse dettagliato il suo racconto, ha parlato davvero poco della sua persona in sè.
Anyway, mi è piaciuta molto e continuerò a seguirla, per non perderla la metto nei preferiti! Ora vado a terminare il mio primo vero capitolo.. Baci!
Tua Lavy <3

03/12/08, ore 14:18

Povera Rose! Non vedo l'ora di leggere della sua vendetta nei confronti di quei pervertiti che spero sarà altrettanto lenta e dolorosa. Un bacio e alla prossima:)

02/12/08, ore 22:47

Bel capitolo. Adoro il personaggio di Rosalie, così complicato e diverso da tutti gli altri. C'è tanto da dire su di lei ma contemporaneamente è difficile renderla bene. Te ci stai riuscendo! Mi piace il rapporto tra lei e Carlisle... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere le emozioni che prova di fronte alla nuova se stessa! Brava^^

01/12/08, ore 22:48

Complimenti sinceri, davvero. Trovo che quella di Rosalie sia una storia davvero difficile da trattare. Si rischia di scadere nel patetico da un lato e dall'altro di evidenziare troppo la nota dura del carattere di Rose. Finora sei stata bravissima, mantenendo perfettamente l'atmosfera e le sensazioni dei vari momenti, calandoti alla perfezione nella situazione. Alla prossima ^^

01/12/08, ore 22:04

Bellissima questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato! Continua così^^

01/12/08, ore 21:14

Certo che mi piace come capitolo e questa ff mi piace sempre di più...anche se strozzerei volentieri Edward -.-"

01/12/08, ore 19:48

*_* capitolo meraviglioso! Dio che rabbia quando Royce se ne va ridendo e scherzando con gli amici..che bastardo!!!! poi le considerazioni di Rosalie sulla morte della madre di lui, mi sa tanto che c'ha azzeccato... <> sei stata davvero bravissima nel descrivere le sensazioni di perdita e di vuoto totale che pervadono Rosalie, ormai conscia della morte imminente. Ti assicuro che leggendo sono riuscita ad immedesimarmi in lei e per un istante ho avvertito il vuoto...Bravissima davvero! Poi che dulze Carlisle, hai centrato in pieno il suo carattere, così premuroso e gentile..non come Edward che appena arrivato si mette subito a fare lo s*****o! Ovvio che Rosalie non lo sopporti già da subito.. -.-' Poi che bello il pezzo dove Rosalie pensa a Carlisle già come un padre, quando si rivolge a lei in tono così dolce, protettivo e...paterno, per l'appunto!Dimenticavo...te l'ho già detto che sei bravissima?No?rimedio subito..sei davvero eccezionale!continua presto mi raccomando che non vedo l'ora che lei si vendichi *me pensa a Rosalie che tortura Royce*....*me fa faccia malefica, e sorride soddisfatta..muah!*...e poi non vedo l'ora che arrivi Emmy!*_* Oki...credo di poter concludere qui il romanzo..baci Lau

01/12/08, ore 19:26

Capitolo stupendo*-* A me Rose è piaciuta da subito, non mi è mai importato dell'avversione verso Bella.. Anche se nei primi due libri non si conosceva il motivo per il quale ci fosse questo rifiuto a me non importava, se anche non avesse avuto le sue motivazioni è una cosa normale che non tutti si stiano simpatici xD Cooooomunque mi è piaciuto davvero questo capitolo^^ Specialmente il modo in cui descrivi le sensazioni e i pensieri di Rose*-* Non vedo l'ora che arrivi la parte di quando troverà Emmet.. Li adoro troppo insieme*-* Complimenti ancora! Bacio ^^

01/12/08, ore 19:22

bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere la vendetta di Rosalie, Royce è davvero un bastardo, fallo soffrire molto mi raccomando :D!!!

01/12/08, ore 11:39

Ti prego aggiorna presto!! Povera Rose mamma mia, quando in Eclipse ho letto la sua storia mi è venuta la pelle d'oca...è scritta molto bene senza troppi giri di parole, brava!!