Family
di Ofeliet

29/04/15, ore 22:21

Yohoo!
Buonsalve! Sì, sono qui e ti sto per recensire, la vita riserva sempre tante sorprese. (?)
Visto quanto, di solito, sfrangio i maroni con MD3 e che ci avevo scritto pure io e che stalkero la gente per indurli a giocarci (con tecniche variabili; spaziamo dai messaggi subliminali nel cappuccino a piagnucolii indecenti a minacce di morte. Sì, sono uno stress) e che ho messo questa drabble nei preferiti tipo appena l'avevo vista, tempo fa, si potrebbe sagacemente sospettare che MD3 sia uno dei migliori modi per adescarmi. In effetti sì, ma non sono gli unici motivi per cui la drabble mi è piaciuta! *A* Ora ti racconto tutto, tranquilla.
Questa drabble è... semplice, essenziale. Un frammento di torta vita quotidiana. Una vita quotidiana, però, che hanno rischiato di perdere (chi anche due volte lol) e che, una volta tornati lì, sembrerà più speciale che mai.
Eppure a vederlo non si direbbe niente di così straordinario, vero? All'occhio distratto, sembrerà solo una cenetta fra amici.
Però... ci sono gli amici che vegliano su di loro, sollevati di vederli sani e salvi; ci sono quelli che fanno... beh, quello che fanno sempre. Come se niente fosse cambiato. Perché casa è questa; c'era prima, ci sarà dopo. Quel posticino dove tutti possono godersi una normalissima cenetta fra amici, dove il clima è tanto sereno e piacevole - a prescindere da qualunque Cosa OrribileTM ci sia stata poco prima - che sembra di stare in "famiglia". E questa drabble lo esprime così, con grazia e semplicità, senza pipponi filosofici. Come fa il gioco, del resto. Ed è questo che la rende così graziosa <3
Perciò, brava e... complimenti per la perfect!drabble, seriamente, a me escono solo dopo 12 ore di lavoro o per pura botta di culo x°D
Alla prossima! ☆
Bye!

02/02/15, ore 14:21

Yo.
Ciao Mistress, è da un po' che non parliamo e questa mi sembra l'occasione giusta per farlo. Quindi, cominciamo subito questa recensione: è da un po' che non leggevo una storia su Mistery Dungeon, serie che considero davvero originale e che, sempre secondo me, è la migliore tra le varie serie spin-off.
Questo è uno dei momenti più belli del videogioco, anche perché da quel senso di calore famigliare che nella serie principale manca quasi del tutto. Sinceramente, nonostante abbia trovato la storia molto bella, avrei preferito che fosse un po' più, in modo tale da poter esprimere meglio i sentimenti del tuo personaggio.
Beh, io ho finito. Ora vado. Un saluto \ 0-0 /
Rovo