Tutto è lecito in guerra e in amore!
di Crazy_klainer_90

02/02/15, ore 17:35

io ti adoro...... mi hai fatto morire della risate, grazie mille davvero mi hai fatto dimenticare i pianti per la rottura Klaine grazie mille ti adoro

01/02/15, ore 21:57

MA IO TI AMO RAGAZZA.
CIOÈ STO RIDENDO DA CINQUE MINUTI BUONI, PROBABILMENTE QUALCUNO HA CORRETTO ANCHE IL MIO DI CAFFÈ.
Okay, demenza a parte io amo amo amo i Kurtbastian (ma popo de brutto) ma li amo pure di più in un contesto del genere (?). Sono profondamente convinta che mettersi con Davey l'amore mio awaww sia la cazzata più grande che potesse fare Blaine.
E adesso Kurt e Sebby ti fanno il mazzo, puffo idiota.
Devo dire che come inizio è fantastico, la trama promette benissimo e Sebastian che corregge il caffè di Kurt fin troppo plausibile, sebbene mi abbia deluso il mancante "faccia da checca" perché con quei due la litigata ci sta sempre ouo.
Oltretutto spero vivamente he rimetterai insieme i Klaine perché tipregotipregotipregoliamotroppo e perché Davemollailnanoesposamichediventounuomo.
POI LA GIF A INIZIO CAPITOLO NO EH. PROPRIO NO. NONONO. HEEEEEELL TO THE NO.
EH DILLO ALLORA CHE MI VUOI MORTA.
...
Vogliamo parlare di "Mangusta-man"?
...
"Beh in effetti oggi sei molto carino e mi vengono in mente un paio di cose che....Kurt, Kurt!"
"Swarovski"
...

"Cosa devo vedere? Hai comprato il film dei my little pony?"

Qui sono scoppiata. Ma del tipo che sto ancora ridendo e questa recensione sarà piena di errori perché sono così impedita che non riesco a scrivere. E forse potrei essermi strozzata una o due volte, magari anche tre. Ma io ti giuro che se non continui questa ff io ti vengo a cercare perché mi piace troppo il tuo modo di scrivere. Ora corro a dare un'occhiata al tuo profilo per cercare qualche perla.

Baci, Cleanthe.

P.S. scusami per gli errori che sicuramente ci saranno ma sono pigra per rileggere la recensione.