By any other name
di Calliope49

20/04/15, ore 16:18

ORAMI LEGGERTI E' DIVENTATO COME GUARDARE LE PUNTATE DELLA SERIE IN TV.....PROVO LA STESSA ATTESA TRA UN CAPITOLO E L'ALTRO.....COME SE STESSI LEGGENDO LA STESURA DIELLA PROSSIMA STAGIONE...BRAVA!

08/02/15, ore 10:55

Ma ciao ^^
La tua storia è la prima in cui mi sia imbattuta nel momento in cui ho preso la “solenne decisione” di recuperare cose in questo fandom. Visti i commenti sempre accurati che mi lasciavi, ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e mi fa piacere ritrovarti in questa sezione dato che sono in piena crisi di aMMore profondo per The Musketeers e mi è presa molto brutta.
A parte questi preamboli inutili, volevo dirti che ho apprezzato molto il tuo stile, in questo prologo.
Mi è piaciuto il breve ma efficace “riassunto delle puntate precedenti e del carattere del personaggio” che hai fatto nel paragrafo dedicato ad Athos (che, per inciso, è il mio preferito in assoluto, non solo nella serie, proprio in mio moschettiere preferitissimo, in qualsiasi trasposizione) e mi è piaciuta l’entrata in scena di Diane, una cosa semplice che però lascia intuire che si porta dietro un mondo intero.
Purtroppo il tempo stringe, ma non vedo l’ora di andare avanti.

Alla prossima ;)

08/02/15, ore 09:53

Ehilà! ^^ Volevo cominciare col dirti che sono ben felice che qui il fandom si stia ampliando soprattutto grazie a storie di qualità e la tua l'ho seguita sin dal prologo (chiedo venia perché non ho mai il tempo di recensire, sebbene qui in sezione legga praticamente tutto T.T). Ma passiamo alla storia: il fatto che Tréville abbia una nipote mi è sembrata un'idea calzante, ottima per entrare in contatto con i moschettieri: enigmatica al punto giusto, carina, ironica, proprio un bel personaggio. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà prossimamente, non mancherò all'aggiornamento! Hai un bellissimo stile e una grammatica ottima, raro trovare cose del genere. Sei scorrevole e non ci si annoia mai a leggerti, quindi bè, benvenuta alla cara Diane che non vedo l'ora di vedere in azione! Brava e a presto! InsurgentMusketeer

06/02/15, ore 23:24

Mi piace sempre di più! Davvero! E garantisco che posso contarle sulla punta delle dita le storie, che in questa sezione, mi entusiasmano. Dimmi, ti prego, che sai benissimo come proseguire la storia, che sai perfettamente di quanti capitoli sarà composta, che non ti verrà mai in mente di lasciarla inconclusa e che la porterai diligentemente a termine, fosse anche solo per il mio diletto! Potrei sbagliarmi e potrebbe essere solo un sospetto, ma alla ns Diane non piaceranno mica gli uomini un po' musoni, lunatici e sarcastici come Athos, giusto!?