Di morsi, sangue e bottiglie rotte
di 365feelings

08/02/15, ore 17:35

CLAUDIA, CLAUDIA, CLAUDIA.
Non posso farcela questa storia è meravigliosa, è bellissima e li amo tantissimo. E ho adorato ogni singola cosa!
Arianna è stupenda e puccissima, vorrebbe fare cose ed essere utile e finisce col rompere una bottiglia e non so perché ma ce la vedo così tanto che mi riuscivo a immaginare perfettamente il suo sguardo terrorizzato nel vedere la bottiglia andare in frantumi.
Adoro le telefonate tra le e Persefone, le amo tantissimo e mi piace tanto come interagiscono tra di loro, scherzando e facendo reference agli altri dei. A parte che Persefone è fortissima, mi uccide ogni volta "LOL non ti vedo qui, deduco tu sia viva".
E poi ho amato follemente questo lato di Dioniso, che poi secondo me non si è nemmeno reso conto che Arianna fosse così terrorizzata, però è stato bellissimo perché spesso ci si dimentica che Dioniso è anche questo e non solo vino e caciara; mentre Arianna di base è mortale e sa che potrebbe ucciderla se volesse (ed è puccina, anche perché penso che se si fosse reso conto della cosa un po' l'avrebbe tranquillizzata), ma la verità è che comunque la ama troppo e non le farebbe mai del male - cioè non quando QUESTO è il suo essere fuorioso.
Non ce la faccio, hai trafitto i miei feels, tipo tantissimo e non so nemmeno più se questa recensione ha un senso, ma sono qui che penso che ne voglio ancora.

03/02/15, ore 06:47

Ahahahahah.... questa è davvero "mitica"! Spassosissimi i duetti fra Arianna e Persefone. Dioniso incazzato nero perché lei gli ha rotto una preziosissima bottiglia XD. "Non ti ho nemmeno vista qui, quindi sei viva" XD. E la descrizione di come le varie dee affronterebbero i rispettivi consorti! XD Poi la descrizione di Dioniso davvero inquietante, com'è giusto che sia. La metto di corsa fra le preferite perché è davvero un gioiellino.
Ah, e anch'io adoro Le Baccanti! <3

02/02/15, ore 15:25

Ti ho già detto quanto mi è piaciuta questa storia?
Ti ho già ripetuto quanto ho trovato tutto BELLISSIMO e di quanto abbia adorato il riferimento alla tragedia delle Baccanti? ♥♥♥♥

*squittisce amore*

Io ho diversi kink nell'ambito p0rn (come ha ben evidenziato "La cosmetica del nemico", LOL) e tra i tanti rientra l'ANGRY!SEX e HARD!SEX - chisenefottedellecosepuccioseetenere. XD
Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro qui e che il contesto creato abbia supportato bene la coppia - Dioniso d'altronde è un dio; un dio anche crudele e spietato, da quello che conosciamo - per cui la scena di sesso ha il suo sfondo, il suo contesto, e funziona.
Sul finale ho adorato quel vago senso di stupore ed eccitazione che scuote Arianna, la donna che ha appena intravisto la bestia e non arretra - ha paura, ma è anche curiosa.
C'è un confine sottile quando si tratta di ANGRY!HARD!SEX tra abuso e naturale estensione della dinamica del sesso - mica a tutti piace uguale, SUVVIA, LANCIAMO MUTANDE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI - tra la violenza gratuita e una forma di violenza che, alla resa dei conti, violenza non è.
Molte coppie dei miei pairing sono disfunzionali, per cui è un filo difficile sul quale rimanere in equilibrio, ma tu ci sei riuscita.
Grazie mille per aver realizzato un mio desiderio su questa coppia. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*lancia amore e cioccolata*