When You Know A Korean
di Sweetyeol

16/05/15, ore 10:34

Heyyy allora innanzitutto ciaone ^O^
Aye, piacere di conscerti amica directioner(?).
Allora come premessa ammetto che non leggo fanfiction sui one direction da tre anni (yep, ero una directioner nel 2011 e inizio 2012)
Però ho notato questa ff navigando sul web e subito ho detto "whuuuuuuuut??"
Non credo che mai nessuno abbia fatto una cosa così(?) o forse semplicemente io non l'ho mai vista, idk
However, sono contenta di esserci capitata ^^
Sono una exo-l al 100% *balla la conga* perciò quest'idea che hai avuto mi piace molto.
Da un lato sono gelosa delle mie patate degli exo, però magari questo è un modo di far rendere conto ad ALCUNE directioners che non esistono solo i one direction al mondo. (no perchè su twitter sono stanca dei soliti commenti tipo > "ew i cinesi" e cose così, ma naturalmente non tutte sono così, molte altre directioners sono carine :3)

Perciò si, all'inizio quando ho letto la trama ero un po' scettica, però dopo aver letto l'intero capitolo... beh sono curiosa ^w^
E poi mi piace come hai descritto le capre gli exo alla fine AWWW sei dolcissima srslyyyyy let me hug youuu *la abbraccia*
Ma visto che voglio recensire più punti inizio da adesso u.u

Punto primo:
allora innanzitutto Harry i feel your pain, durante la domenica non mi alzo neanche per andare a fare colazione, perciò QUANTO ti capisco.
Neanche il sabato a dir la verità, però oggi visto che sono sola a casa dovevo festeggiare u.u
-non è vero, mi sono semplicemente spostata dal letto al divano in soggiorno per essere un po' originale insomma lol-
ah and btw quando ho letto quella cosa del manager dei oned e sooman compagni di liceo sono scoppiata a ridere HAHAHAH ma che tenerelli

Punto secondo: (and yes of course my fav part)
ARRIVANOOOOOOOOO OMGGG i miei pulcini sono stanchi T_T
"Uno di loro aveva poggiato la testa sulla spalla di un suo compagno ed era quasi in stato di dormiveglia.    "
MA CHE AMORE.
Ok ma poi quando arrivano galaxy-fanfan Yifan e il mio daddy Joonmyeon è aksbd (ho praticamente soprannomi per tutti, a volte mi confondo, forgive me)
Poi quando ho letto quella cosa dell'altezza stavo pensando "Chanyeol??" poi però espressione fredda >> PWUAHAUA no non chanyeol.

"Sembravano così uniti e così intimi. Forse fu uno scherzo della vista, ma gli parve di aver intravisto le mani dei due ragazzi intrecciate. "
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW TI AMO
Questo significa che ci saranno le mie amatissime ship? *W*
SE SHIPPI KAISOO POI TI GIURO TI FACCIO UNA STATUA TE LA METTO IN GIARDINO E SE NON HAI UN GIARDINO TE LO COSTRUISCO PRIMA ANCHE CON LE FONTANELLE E IL LAGHETTO CON LE RANE E DENTRO CI METTO ANCHE IDOLS KPOP A CASO VERSIONE PESCESCA
SUL SERIO
Oh e sei una larry shipper per caso? *o*

Comunque aspetto con ansia il continuo, non vedo l'ora u.u
Fede u.u
p.s saranghae significa "ti amo", sarang significa "amore", saranghaja (che è quello che dicono sempre gli exo) significa "let's love!"
che poi sono sicura che lo sapevi già ma si insomma sono nata per fare la maestrina ahaha DONT HATE ME *si prepara ai pomodori in faccia*
che dopo quasi un anno nel fandom del kpop inizi a imparare il coreano aiut
anche se voglio imparare il cineseee T_T >_< (no, il fatto che il mio bias sia cinese non c'entra nulla nono, yixing non parlo assolutamente di te)
pps. ma quella foto alla fine?? quella foto alla fineeeee -ugly crying-
guarda quei due coccolosi di tao e luhan ;( il panda e la principessa cinese >_<
*cerca di non fangrileggiare su tutti quanti* vabbè io vado a guardarmi overdose, fangirleggio un po' là T_T
oppa why so handsome ;;
ppss. ok allora visto che di secondo nome faccio "stalker" sono andata a vedere le tue altre storie e ho notato una traduzione da asianfanfics.. SEI UNA ASIANFANFICS MANIACA COME ME? *piange* *ti abbraccia per la seconda volta*

OK LA SMETTO, CHIEDO PERDONO IN GINOCCHIO SE QUESTA RECENSIONE E' PRATICAMENTE UN INTERO SCLERO EXANTE PERO' I CANT CONTROL MYSELF
Alla prossimaaa ^^

11/05/15, ore 23:40

Non ci credo una fan sia degli Exo che degli One direction! Ma io ti faccio la statuaa sono troppo curiosa continua presto ooo

27/04/15, ore 00:52

Hey! allora, per prima cosa sono davvero contenta di non essere l'unica directione che ha come idoli anche gruppi del Kpop (Exo e B.A.P); poi sono davvero curiosa di leggere come questa storia andrà avanti, nonostante tutto ciò che è successa nella "realtà" (Kris, Luhan, Zayn e ora forse anche Tao; direi che io sono Nata con una sfiga tremenda dato che Kris e Zayn erano i miei "preferiti"; spero che Chanyeol non decida di andarsene anche lui). Non nascondo che spero che nascano delle coppie, ma non tra One Direction e EXO u.u perché ho già le mie otp negli Exo (Baekyeol, Kaisoo, Taoris e Hunhan) e negli One Direction (Larry). Comunque il mio istinto shipper ha fiutato un po' di Baekyeol in questo primo capitolo, quindi sono abbastanza felice di questo. Concludo dicendo che spero che continui questa storia anche se non l'hai aggiornata da mesi. ciao e alla prossima (spero) .

02/02/15, ore 08:47

Bellissima questa introduzione, ma hai intenzione di far venire qualche attacco di cuore in giro?
Io seguo sia i 1D che gli EXO e immagino già loro insieme che ne combinano di tutti i colori!
Solo una curiosità: ci formeranno delle coppie durante il corso della storia oppure solo delle amicizie fuori dal comune?
Detto questo aspetto con ansia il secondo capitolo che non vedo l'ora di leggere, facendomi due risate.

Bravissima e complimenti per questa storia!
music_girl