Guilty
di Defiance

02/09/16, ore 18:58

Salve Deception.
Non ci conosciamo ancora quindi prima di tutto piacere.
Gran bella One-shot.
In effetti credo anch'io che Barry si sia sentito in colpa dopo che Capitan Cold ha sequestrato Caitlin.
Il dialogo tra gli SonowBarry non è male.
Davvero un buon finale.
Oltre a ciò non ho rilevato alcun tipo di errore.
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/05/15, ore 03:03

La tua ff mi piace molto,mi ha clpito una cosa di questa ff che è l'accpiamento di fash ed arrow insieme come in una puntata di flash ,spero che scriverai un altra la attendo molto :)
Un bacio :*

17/04/15, ore 15:34

Ciaooo!! :D Questa ff è una vera delizia!! *^* Mi è piaciuta sia per l'argomento che per il tuo modo di scrivere. Hai reso egregiamente i pensieri di Berry. Ed il finale è.. un amore!! <3 Complimenti, finisce subito tra i mei preferiti!! Alla prossima!! :D ~Rimi

04/02/15, ore 22:26

Aww, anch'io shippo snowbarry! *•*
Che bello questo crossover tra The flash e ARROW!
Ovviamente seguo arrow, e anche the flash! :)
Complimenti per la ff!
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 10:29 pm)

02/02/15, ore 16:36

ohw, è davvero dolcissima questa storia! anche io amo gli snowbarry e spero che al più presto The Flash venga aggiunto alla categoria Serie Tv! comunque, ottimo lavoro, e viva snowbarry!

02/02/15, ore 15:10

Sono felicissima che stiano uscendo delle fic di questa magnifica serie, soprattutto per il fatto che sono tutte snowbarry (la mia ossessione attuale)
L'hai scritta davvero bene, adoro che tu abbia inserito il dilemma "Barry o Flash" e il terrore di ferire indirettamente le persone che ama. (E...wow il bacio, l'hai descritto esattamente come l'avevo immaginato)
Sarebbe fantastico leggere altri tuoi lavori su questi due, complimenti ancora!

02/02/15, ore 14:58

Awwwww adoro vedere che pian piano si possono trovare storie su The Flash qui su EFP, a breve si creerà anche la sezione immagino!! Siamo a quota 4!!
sono stufa di leggerle solo in inglese,per quanto siano belle!!
tra l altro sono tutte storie Snowbarry e sta cosa la adoro.
Tutti shippano gli Snowbarry!!
Io sono una loro shipper accanita ,li amo sia separatamnete che insieme!! ho anche scritto una one shot su di loro!
Detto questo ti dico che mi è piaciuta questa storia e anche il tuo modo di scrivere ed hai reso bene i personaggi.

P.S. Hai in mente di scrivere qualche altra storia su di loro??

xo xo

02/02/15, ore 09:57

La prima storia nel fandom di “The Flash”!!!
L'hai scritta tu!!!! ^_^
Buffo che tutto sia iniziato da una semplice domanda: “Tu segui Arrow?” bene ora hai recuperato tutto, anzi sei più avanti di me visto che io seguo la programmazione italiana...
Da quel poco che ho visto anch'io tifo per lo SnowBarry, chissà se avremo fortuna...
La storia è veramente carina; hai descritto il tumulto interiore di Barry molto bene; essere Flash o Barry? Gira tutto intorno a questa domanda...
Un'amica però gli ha fatto capire che la sua squadra è disposta a correre (^_^) dei rischi, perché il gioco vale la candela.
Il bacio poi.... ❤️ ❤️ ❤️ bello, bello!
Sei bravissima!
Spero di leggere presto un'altra tua storia, sia in questo fandom che in quello di Arrow!
Un bacio!
Ragdoll_Cat