Reckless
di dalguelooks

12/04/15, ore 21:18

Ero alla ricerca di qualche FF interessante e ho deciso di dare un'occhiata al primo capitolo e devo dire di essere stata molto fortunata.
Mi sembra di aver capito che siete in due a scrivere questa storia, quindi ottimo lavoro ragazze, come primo capitolo non è niente male davvero.
Il testo è strutturato molto bene e i contenuti sono interessanti.
Il primo capitolo o prologo in una storia è la chiave per attirare un lettore nel continuare a leggerla e posso assicurarvi che con me ha funzionato.
L'unica cosa che devo farvi notare: fate attenzione a non ripetere spesso le cose.
Per il resto va tutto abbastanza bene, continuate così!
Vi siete meritate un recensione positiva e sicuramente metterò la storia tra le seguite!
A presto

mynameismartina :)

05/02/15, ore 14:29

Ciao ♡ Innanzitutto ti chiedo : sei tu la ragazza che su twitter mi ha chiesto di guardare questa storia ? Se si bhe grazie. Ho scoperto una nuova storia davvero interessante.
Mi piace in particolare la conversazione tra le due amiche. Si capisce che si vogliono bene. Vi consiglio solo di dividere il capitolo dal vostro spazio scrivendo "ANGOLO AUTORE/RICE ♡Per il resto è davvero bella ♡ Ciao alla prossima ♡