Memento mori
di ShioriKitsune

01/03/15, ore 20:50

Hanji!!! Finalmente c'è Hanji! Non vedevo l'ora che presentassi questo personaggio!
é come nell' anime, sempre felice e con una parlatina che non finisce più!
La storia mi sta piacendo sempre di più! E sono davvero curiosa di sapere i nuovi sviluppi del prossimo capitolo!
Speriamo che il rapporto tra i due migliori! Però adoro quando lo chiama moccioso o cosetto. è la cosa più dolce.
Ho delle strane sensazioni riguardo questa storia. Per adesso sembra che vada tutto bene, ma ho come l'impressione che qualcosa di catastrofico stia per accadere. Già il fatto che diceva che il suo nome era Eren mi ha fatto subito pensare a qualcosa di triste.
E poi pechè diceva che non trovava un posto da poter chiamare casa? L'orfanotrofio che fine ha fatto?
Queste sono solo alcune delle poche domande a cui vorrei aver risposta.
Speriamo che nei prossimi capitoli spieghi la situazione!
Baci :)

03/02/15, ore 21:48

Ciaoo piacere sono BennyloveAstral ^^
inizio subito col dire che la tua storia mi piace molto. E' scritta con uno stile molto fluido e originale (davvero, scrivi molto bene) e anche la trama mi sembra molto interessante (peccato che abbia il sospetto che non finirà proprio benissimo ahahah). Mi piace molto il tuo stile, specialmente l'introduzione alla storia per mezzo del prologo. Hai dato subito l'impressione della "pasta" della storia, malinconica, ma anche viva, in un certo senso. Anche i personaggi sono descritti molto bene, sia nel carattere che nella psicologia.
In questi tre capitoli non mi sembra di aver notato errori, quindi concludo con i miei più sinceri complimenti ^-^
Sperando in un tuo prossimo aggiornamento
benny
love yaaa :3