The Nightmare Begins
di Bumbix

23/03/16, ore 22:35

La storia è molti bella e sono curioso di sapere che cosa ha detto Moka ad Issei , ti prego aggiorna presto

23/03/16, ore 21:01

La storia mi piace perché è stata tratta dal mio anime preferito , è molto bella e intrigante, la trama, e sono curioso di sapere come continua

07/03/15, ore 15:05

Hola Bro, che dire ad ogni tuo cross over conosco un manga che poi finisco per amare. È stato così per Kenichi, ed è stato così per rosario+vampire che ho divorato in pochi giorni di influenza.
Ddraig ha svolto il compito che un saggio drago di età ignota dovrebbe svolgere, ovvero consigliare un pauroso marmocchio e fargli fare la cosa giusta.
Ora Issei è privo di sangue per aver affrontato forse il boss più debole, diventerà un vampiro o verrà dragonizzato? Ma soprattutto il preside, che ha fatto di tutto per far entrare l'umano ucciso da Issei, resterà a guardare? non farci aspettare troppo :) alla prox

02/03/15, ore 23:34

Ehi Bumbix  hola...
Ho scoperto oggi questa tua fiction anche se aspetto ancora il continuo di altre tue visto che la curiosità mi sta letteralmente uccidendo...
Devo dire che l'idea di un issei casto che arriva ad autoflagellarsi per penitenza e che non pensa alle Oppai mi fa pensare ad un protagonista quasi serio :)
La scena del bacio- first time di Irina e Issei è stata molto dolce e romantica e non credo di dover aggiungere altro.
Mi è dispiaciuto per il protagonista che, come quasi sempre quando fai un cross over tu, io non conoscevo, ma sto leggendo il manga in questo momento per colmare le lacune.
Poverino però... venire ucciso nonostante sia umano... io all'inizo pensavo fosse un mostro anche lui...
per il resto spero che questa fiction continui e non subisca interruzioni :)
A presto :)

01/03/15, ore 17:23

Per colpa tua mi sono incartato con DxD quindi ora ti stalkero anche qui.
Ps. Bella storia

01/03/15, ore 17:21

Oh porca pu***** che cazzo di capitolo e BUMBYX XDD ???? .

L'inizio e del tutto identico al primo episodio di rosario vampire , a parte il fatto dei combattimenti tra mostri in forma reale e issei che le prende senza volerlo .

Ed infine il mitico SCONTRO FINALE con il potere di DDRAIG completamente diverso e DDRAIG STESSO e completamente diverso insomma a lui importa solo di battere ALBION se il suo possessore si violenta qualcuna non credo gli freghi molto XD .

SoNO CURIOSO di vedere lo scontro che farai contro il nemico della prima serie di rosario vampire nell'ultimo episidio della prima serie , quel tizio che diventava una volpe a nove code XD .

Al prox capitolo cciaaooo .

04/02/15, ore 19:45

onestamente sono rimasto sorpreso nel vedere di colpo appparire una tua storia XD Anche se piacevolmente  confuso dall'unione di queste opere. PEr il resto, come sempre, la trama è piacevole e i vari eventi sembrano molto curati, oltre che aspettavo una bella storia sul mio drago rosso preferito.
Continua cosi
Ansem

02/02/15, ore 19:36

Bel cap di inizio conosco rosario + vampire e mi piace questo croos over al prossimo certo spero di vedere anche molte delle tue storie aggiornate ma va bene sono degne da aspettare tanto be al prossimo cap che aspetto con ansia ah scusa se ti avevo chiesto delle tue storie cancellate sono tue e vero pero come mai insomma erano molto promettenti ma sono tue quindi va ben a presto
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 07:38 pm)

02/02/15, ore 15:03

Ehiii ciao bumbyx un altra bella fic XD , POvero tsukune ahahah e issei ha sempre il boosted gear giusto ????? .

Comunque niente demoni nella tua fic solo youkai ????

Al prox capitolo che sara tra un mesetto cavoli .