Se solo fossi ancora qui con me
di Eich

25/02/13, ore 14:14

semplicemente stupenda, mi hai fatto piangere! aspetto con tanta curiosità e voglia di leggere la tua prossima storia

23/01/10, ore 18:45

Ho modificato il titolo (l'uso del maiuscolo equivale a gridare ed è contrario alla netiquette per i titoli).
Oltre questo ti chiedo di modificare l'ultimo capitolo di questa storia.
Non si possono postare solo immagini e comunque ci sono dei limiti sia per quanto riguarda il peso che le dimensioni. Oltre tutto, poi, c'è da dire che le immagini neanche si vedono.
Ti chiedo, pertanto di modificare nel più breve tempo possibile il capitolo in questione (e qualunque altro capitolo abbia problemi di questo genere).
In caso contrario si procederà d'ufficio.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

23/01/10, ore 18:45

Oltre questo ti chiedo di modificare l'ultimo capitolo di questa storia.

01/11/09, ore 15:45

ma come io ora mi aspettavo chissà quale continuo fino a che si sposano, in vece mi lasci così ??? vergognati mo controllo se hai fatto un continuo :P
mica mi puoi lasciare così mi hai fatto piangere come pochi ho gli ogghi gofi e nemmeno mi fai vedere loro che si sposano ?? no no xD
cmq. apparte questo brava mi è piaciuta molto la storia ^^

18/09/09, ore 11:27

Ciao ho letto solo ora questa storia ** che bella ** era scontato che Dick e Alex finissero insieme però in qualche modo ha saputo comunque stupirmi, brava, una storia intensa che traccia il percorso da quella che sembra la fine ad una "rinascita", in genere non sono una persona da lieto fine ma in fondo a chi non piacciono i lieto fine ogni tanto? soprattutto dopo tanto dolore ^^. Geneve.

13/07/09, ore 13:38

Ciao... molto bella qst ff... ne ho letta una simile qlk tmpo fa, probabilmente l'anno scorso. La descrizione dei personaggi e le scene di sesso sono identike... non so se tu e l'altra abbiate le stesse idee xD.... bacio.

29/03/09, ore 16:54

se devo dirti la verità questa storia non mi è piaciuta un gran che. Non prenderla male, anche perché credo che questo sito serva proprio a migliorarci come scrittori e scrittrici! Le scene di sesso sembrano inserite a forza in una trama che se sviluppata in modo diverso avrebbe sicuramente portato a una bella storia! Poi non trovo molto sensati dei riferimenti sugli altri personagi se poi non vengono approfonditi. Non si capisce quale sia il/la protagonista. Se è Alex, i riferimenti al passato degli altri sono inutili messi nella forma in cui li hai messi tu, ma se i protagonisti sono tutti questi ragazzi allora bisognava darci più peso e parlarne di più! Spero di essermi spigata bene e che questo commento ti sia d'aiuto se mai scriverai altre storie! A presto ^^

25/02/09, ore 20:18

CIAU!PIACERE VIVIANA!MMM VEDIAMO UN PO'....BELLA STORIA..TRAMA INTERESSANTE....LA GRAMMATICA E LA PUNTEGGIATURA DEVONO ESSERE CURATE DI PIU'.MANCA DI PUNTO E HAI ABUSATO TROPPO DELLE VIRGOLE.UN CONSIGLIO?I PUNTI SOLITAMENTE DANNO SUSPANSE QUINDI CERCA DI METTERNE DI PIU.PER ES:quella sera tornò al fiume con la lettera.Uscì di casa a maniche corte nonostante fosse aprile e l'aria fredda e gelida(ci sta meglio gelida al posto di gelante.COMUNQUE TANTI TANTI COMPLIMENTI SPERO CHE LE MIE CRITICHE VENGANO PRESE IN MODO COSTRUTTIVO=)CIAUUU

01/02/09, ore 18:37

Molto profondo anke questo..importante per la storia..la cosa essenziale è che l'alcol non diventi il suo modo per stare meglio,per non farla pensare a tutto il resto come dici nel capitolo..Fa un pò paura questa situazione devo dire la verità..Aspetto il prossimo..bacioni.. Niki

25/01/09, ore 14:02

L'idea che dai di Alex è molto significativa:il fiore congelato che piano piano si apre di nuovo in cerca di calore e aria...Io l'ho compresa così..dimmi se sbaglio qlkosa...Devo dire che per adesso sento necessario continuare a tuffarmi nel mondo di Alex e Niko...magari + avanti sarò felice di buttarmi nel mondo di Lucas e Veronika e Mark e Sam...ma per adesso devo sapere,sapere,sapere..sembro una gran stupida...ma sono avida di informazioni,avvenimenti,nuove situazioni...e poi ora ho preso l'abitudine di darti sempre una mia opinione e continuerò così!...sono felice che apprezzi le mie recensioni...un bacione... Jenny

23/01/09, ore 15:16

Ho letto tutto cio che hai scritto d'un fiato. La storia è molto bella e il tuo modo di scrivere Anche. Riesci a proiettarmi nella storia come pochi fanno. Continua a scrivere ma sopratutto Complimenti ;) Zucchelino

23/01/09, ore 10:29

Gli spezzoni di vita passata sono molto particolari..aiutano a comprendere il tipo di rapporto che si era instaurato...sono molto significativi e carichi di sensazioni ed emozioni...mi è piaciuta molto la descrizione che Niko ha fatto di Alex..dolce e inquietante..molto bella..alla prossima...un bacione Niki

21/01/09, ore 22:13

Stai scrivendo un ff veramente molto bella..profonda,toccante..il tuo modo di scrivere mi coinvolge nella storia stessa e mi proietta in film mentali che mi faccio da sola..trasmetti le emozioni in modo davvero "genuino" (non so se sia il termine più adatto)..aspetto il prossimo capitolo..continua così!.. XOXO ...Niki...

30/12/08, ore 13:21

molto..ma dawero molto belli qsti 2 capitoli!! COMPLIMENTI!! 6 bravissima..continua così!! ^-^

22/12/08, ore 20:58

bellissimo e dolce, davvero emozionante^^alla prossima un baciotto sef^^