Oh there you are, I've been looking for you forever, and maybe even a little more
di wearesotogether

Sono qui, piacevolmente sorpresa da questo Chris Tops. Ormai sono abituata al "sharing is caring" eppure non avevo ancora letto una Darren Bottom. BEH ho rimediato alla perfezione direi, è stato un bel (bellissimo) momento direi sì, sì. u.u
Se solo penso a questa scena per più di tre secondi, mi parte lo sclero incontrollato. Ecco perché adesso mi alzerò da questo letto è andrò a fare colazione per calmarmi Ahahaha
Grazie, ancora una volta, per questa meravigliosa lettura!

omiodio è veramente perfetta. l'ultima frase non so neanche come descriverla.
wow.
ho bisogno di piangere tutto.madonna.i feels.
sei bravissima,complimenti!

Buongiorno *_* comincio col dire che stavo proprio attendendo una one shot behind the scenes della 6x05 e cavolo, hai trasfigurato perfettamente ciò che c'era nella mia testa (a parte per Chris!top che per me è proprio strano qhahah) fatto stà che comunque è stupenda, davvero bravissima ed era proprio quello che ci voleva per scene Klaine del genere. Poi anche la fine che vabbè, qui siamo di anima fragile! Bravissima di nuovo! -Giulia :)

Dunque.
Non so se ti ho mai recensito, e se non l'avessi mai fatto, me misera. Farò ammenda. Perché sì.

Tralasciamo il fatto che sono ancora una pappetta informe per la puntata, e tralasciamo il fatto che sto per chiamare e prendere appuntamento per tatuarmi in fronte il bacio Klaine. Tralasciamo tutte queste insignificanti cose.

Questa storia è perfetta.
La giocosità di Dare, la dolcezza nascosta dall'esasperazione di Chris, il loro amarsi in silenzio, costruendo il loro amore con le piccole cose. Facendo delle piccole cose le sue fondamenta.
Gli sguardi rapiti, le labbra che inevitabilmente si cercano.
Sembrano essere due calamite che non hanno ragion di esistere se non con l'altra.
Due buchi neri, i cui campi gravitazionali si annullano solo se sono vicini.

E noi siamo solo spettatori di questa fantomatica chimica, come tanto professata da chi non guarda veramente, che non è altro che amore infinito, palese solo a chi ha un occhio attento.
Non è altro che un forte amore, di cui noi fan siamo testimoni. E potranno dirci che siamo visionarie, potranno dirci che abbiamo solo una grandissima fantasia.
Ma se questa cosa, se questo amore siamo in tanti a vederlo, secondo me c'è. Qualcosa,  di così infinitamente grande fra quei due c'è.
Infinitamente grande, che non possiamo che scorgerne una minima parte.

Complimenti, perché ci racconti ogni volta quel piccolo grande amore di cui siamo testimoni.

Bravissima. ❤️

xoxo...MAry*

(Recensione modificata il 02/02/2015 - 07:47 pm)

Io non so se urlare, piangere, ridere o rotolarmi sul lettto facendo versi inumani.

Inanzitutto, LA DEEEDICAAAA AW. ♡

Poi, immaginare Chris in quello stato mi rende parecchio instabile e immaginarlo con Darren mi uccide completamente, quindi non so che recensione stia uscendo fuori ma okay.

E poi la fine. LA FIIIINE.

"Forse non hanno mai recitato davvero. Forse loro sono sempre stati un po’ Kurt e Blaine.

Un po’ innamorati, un po’ migliori amici, un po’ anime gemelle.

Un po’ destinati ad essere e a ritrovarsi, in ogni vita che hanno mai vissuto, in ogni mondo, in ogni universo, in ogni tempo e in ogni spazio.

Un po’ da – oh eccoti, ti cerco da una vita. E forse anche un po' di più."

Ti giuro ho le lacrime agli occhi.

E Dio quanto avevo bisogno di questa ff. Al diavolo la storia, passerei il pomeriggio a rileggerla ancora e ancora.
È bellissima, davvero.

♡♡♡