La mia casa, la mia prigione
di KaterinaVipera

02/02/15, ore 19:38

Ho trovato l'intero testo molto profondo e toccante, si percepisce bene il tema principale che hai voluto trasmettere con queste parole e, devo ammettere, nonostante il suo insieme piuttosto cupo (come da tema, del resto), sono rimasta letteralmente incantata dal modo che hai avuto di trasmettere queste emozioni, questi sentori. Diretto, freddo, ma anche carico di tanta, tanta delusione da parte di chi scrive. Questo aspetto è presente in tutte e due le parti, nella figura di quello che presumo sia il padre, o comunque il genitore, e nella figlia. Ho apprezzato davvero molto il fatto che tu abbia sottolineato la parola "delusione" nella frase "... tu non sia più costretto a vedere la tua Delusione... ". Non so se la scelta di mettere la lettera maiuscola a questa parola sia voluta, ma nel caso lo fosse, mi complimento vivamente con te. Hai reso questo aspetto più proprio della persona chiamata in causa. Brava, brava davvero. Il testo mi è piaciuto molto e mi ha colpito, e sicuramente è in grado di far dare uno sguardo su una realtà che è spesso presente fra le persone.
Un bacione, un abbraccio e tanti complimenti a te, Cate.
Tua Giuliette.