Come ti cambio la vita
di _Lynn_

03/02/15, ore 15:21

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
L'ho già detto che mi piace??
Bene, ora faccio la persona per bene, seria (Perché, lo sono?).
Scrivi benissimo, ma questo lo sai già. Te lo si ripete giorno e notte.
Sono felice che i ‘Lynn non pubblicherà mai' non siano veri. Davvero, avresti privato EFP di un'opera eccezionale.
Dì solito le protagoniste se ne vanno a Londra, in Francia etc... Era l'ora che qualcuno si ricordasse dell'Italia!
La protagonista già da ora mi piace un sacco! Abbiamo in comune l'amore per la stessa persona (perché sí, è una persona!): il letto!
Altro che il figo di cui ti ho parlato. Quello non lo rivedró più! Il letto resta per sempre. (Ok, come sempre ho divagato.) E dopo la mia dichiarazione d'amore per il letto (su cui ora sono stesa) ti saluto!
Ps. Volevo essere la prima a commentare, ma Emi ne ha più diritto.
Pss. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Psss. Questo PS non serve a niente.
Pssss. Dimenticavo, ho aspettato un'ora prima Di scrivere la recensione. Ero così felice del fatto che tu avessi pubblicato che ho saltato per tutta la casa. Mamma mi guardava come sé fossi una da ricoverare. Che effetto mi fai!
Psssss. Ora finisco. Scusa per i mille Ps e il papiro d'amore.

Baci,
Clove

02/02/15, ore 19:27

Anche se non ci crederai... io aspetto con una certa ansia gli altri capitoli! 😍
Sai che ti sottovaluti?
Sei bravissima e.... non riesco a credere che non me ne hai parlato prima! 👿

Da questo capitolo non capisco chi possa essere questa ragazza.

🐭🐭ciauuuu!!
PS. Davvero brava!
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 07:29 pm)