Quando meno te lo aspetti
di daimler

29/01/16, ore 23:00

Hola bella signorina. Sono tornata. Tecnicamente sono abbastanza strana perché leggo le tue storie in ordine sparso e casuale xD. Però visto che non riuscivo a smettere di leggere ho deciso di cominciare con una nuova longa e chi meglio di te poteva soddisfarmi già dal primo capitolo? Nessuno ovviamente.
Devo ammettere che è davvero intrigante e mi incuriosisce parecchio. Fortunatamente non ho visto il film alla quale è ispirata questa storia quindi sono più "avvantaggiata" perchè non so cosa aspettarmi. Ovviamente si nota la differenza fra le tue prime storie e quelle che stai scrivendo di recente, fatto sta che eri e rimani bravissima.
Continuerò a leggerla perché mi piace-non solo la storia, ma apprezzo anche la schiettezza di Nashi ahahaha- e recensirò ogni capitolo solo per te ehehe. ❤

04/03/15, ore 15:22

ciao!!! Sono nuova in questo campo(iscritta oggi) ma era già da tanto che "seguivo" questa storia, che altro dire MI PIACE DA MATTI!!!! *urla da psicopatica si contorce tutta* e poi la trovo un'idea geniale far comparire Nashi, perchè Mashima non vuole decidersi anche lui a metterla nel manga!!!!   Adoro tutto in questa storia e mi fa felicissima che la stai portando avanti!!!! Continua così!!!!
ciao ciao