As Moby Dick
di Eresseie93

20/05/15, ore 01:00

Ho letto tutto d'uno fiato questi 11 capitoli..... è bellissima! Merlino è un provocatore nato, ma quando Elyan provoca lui non riesce a non cedere, è una preda che gioca a fare il cacciatore! Ci sono delle scene tenerissime comunque, io li adoro. Poi vai a capire l'intreccio di quello che torna per la sorella che si sposa e l'amico che dice "mi sposo".... coincidenze? Ahah comunque è davvero bellissima, tutta la storia non solo l'ultimo capitolo u.u ora però voglio sapere cosa succede! Devi dircelo! XD complimenti ancora, a presto!

24/04/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo. Scusa il ritardo. Alla prossima. CIAO! VIVA L'AMORE! VIVA MERLINO E ARTù!

24/04/15, ore 14:06

Ciao!!! *____*

Ok. Parto con il dire che Elyan non mi è mai piaciuto fin dall'inizio  -_-'...a proposito quand'è che se ne va?? XD ok la smetto  :)
Dunque Merlino è sempre così dolce e coccoloso che fa sempre tenerezza che si lascia abbracciare a tutti XD. E spero per lui che non faccia cavolate altrimenti Arthur ci rimarrà male e mi farebbe troppa pena. Ad ogni modo il pollo supremo della situazione cioè Uther Pendragon cosa vuole fare? NO perché se a messo in scena tutto quel teatrino solo per far allontanare Merlino e arthur è veremente un omofobo coi fiocchi!! -_-. mi sta antipatico. punto.
Comunque questo tuo altro capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che lho letto molto volentieri. Come tutti gli altri del resto :)
alla prossima un abbraccio :)

24/04/15, ore 12:01

Ero così contenta all'inizio! Mi sono detta: Cosa può andare male? E ti pareva! Merlo non ti fare infinocchiare da un bel culo! T-T Bastardo padre omofobo... Io lo so! Sono in combutta! Menomale che Merlino è intelligente u.u mi fido di lui, non si farà infinocchiare neanche da te donna tentatrice! Tu gli pari davanti tutti questi bei ragazzi mi pare logico sembri confuso u.u la sua relazione con Arthur è appena nata ed è super fragile :c non facciamola cadere! Ora mi vado a guardare la foto della tua pagina autore. Così mi riprendo!
Un grande abbraccio donna anche se non te lo meriti u.u
*porge rose e margherite *

Rachele :*

12/04/15, ore 09:07

Ora la tua storia è arancione! Come se tu potessi stare tanto tempo lontana da loro due e un letto ahahah. Mi è piaciuto molto il riferimento al piccolo principe e anche come Arthur abbia capito di essere lui la balena(volpe). Un animale davvero mitologico ahahah e finalmente ha preso l'iniziativa! Sono super contenta per questa cosa! Il cavaliere è a casa signori! XD per quanto riguarda il finale sono ancora dubbiosa. Perché i possibili nemici sono molti e potrebbero pure coalizzarsi! D: Spero proprio di no! Comunque è davvero un bel capitolo brava :* (il porn mi da alla testa ahahah)
Ora scappo devo finire di sistemare la valigia! Ci sentiamo presto! *porge mele, cuori e ragazzi boni*
Te voglio bene mela :*
La Fidanzata Gelosa/Mela/Rachele (da notare la stanghetta che si chiama Slash ;) )

11/04/15, ore 11:45

Molto intenso quest capitolo!! Mi incuriosisce l'uomo che trama nell'ombra e che vuole far soffrire i nostei eroi... Poverini! Spero riescano ad affrontare quelli che il destino ha un serbo per loro!!

11/04/15, ore 08:28

Bellissimo capitolo. Ho letto il Piccolo Principe (l'abbiamo anche recitato a scuola). Aspettavo con ansia questo capitolo. Alla prossima. Ciao.

28/03/15, ore 14:19

Okay *si asciuga una lacrimuccia di nascosto* forse mi sono un po' intenerita u.u Uther è il solito testa di cazzo. Non sia mai che può accettare suo figlio per quello che è! Insomma. Mannaggia a lui. Arthur sta facendo davvero tanti passi avanti! Crediamo in lui! Riuscirà a buttarsi e seguire la sua balena ❤. Merlino lo mangerei! Vorrei essere al posto del barman per poterci provare con lui xD ahahah
E adesso dimmi un po', che cavolo significa che qualcuno sta tramando?! D: Che vuoi fare? Chi è questo/a che gli spezzo le gambe? I miei ragazzi *abbraccia Mer e Arthur * dobbiamo salvaguardarli! Sono fauna protetta! Comunque mi è piaciuto tanto *^* brava :* *offre biscotti* voglio vedere che ti inventerai! Spero che l'ispirazione ti trovi ❤
Un grandissimo abbraccio

Rachele anche conosciuta come: la mela ritardataria a cui piace dormire (ahahahah )

28/03/15, ore 14:04

Prima di leggermi il 9 (oggi sono in vena di recensire) passo da qua per dirti quanto ho adorato la prima parte! Sarebbe bello se approfondissi il rapporto tra Arthur e sua Mamma :3 e comunque non vedo l'ora di assistere a questo matrimonio! Si prospetta roba interessante xD Non mi ricordo più dove ho visto qualche errore di distrazione, ma se te la rileggi diventerà perfetta :*
Ora passo al prossimo! ❤
PS. Arthur è meglio se accetti i tuoi sentimenti! Arrenditi alla balena!

*porge chiavi della casa dove sta raccogliendo ragazzi boni* solo per te :*

Un grandissimo abbraccio!
Mela ❤

11/03/15, ore 15:58

Ciao!! ^^

E' sempre un piacere recensire bellissime storie come questa XD; e dato che lo farò fino alla fine tanto vale approffittarne ;).
Uther doveva restarsene in ospedale per altri tre secoli! -_-; Prima si fa vedere tanto benevolo per poi schiaffeggiare artù in quel modo! Per me doveva starsene fermo e farsi gli affaracci propri!!o__o.
Comunque il modo di gelosia da parte di Merlino mi è piaciuto moltissimo e spero vivamente che non si lascino per colpa di Utheer il pollo supremo -_-;
Ma d'altronde credo proprio che mi aspetterò molte altre avventure da parte dei due coccolosi amorini *_* e spero sempre che non ci sia uther a farli lasciare :£ sarebbe un peccato. E la persona che li ha visti era Uthr vero? O qualcun altro? ^^
spero vivamente di poter leggere il seguito nel prossimo capitolo; brava continua così ;) sei grande! un abbraccio e un bacione!! ^^
alla prossima <3

11/03/15, ore 15:23

Bellissimo capitolo... Grazie per avermi ringraziato... Bacio e abbraccio... Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

11/03/15, ore 13:43

Che dolci Merluno e Artù!!abbasso Uther! Una mezza idea su chi non vuole la loro felicità mi è venuta!! Attendo con ansia il seguito x vedere se i miei sospetti saranno confermati!

06/03/15, ore 15:22

Bellissimo capitolo. Sentivo che Artù, prima o poi, presto o tardi, si sarebbe innamorato di Merlino. LO SENTIVO!
Comunque, bravissima...

06/03/15, ore 14:06

CIao!! ; )

eh sì..sono qui di nuovo per recensir questo meraviglioso capitolo ^^. Arthù e Merlino sono veramente dolcissimi **.
Per non parlare di arthù lggermente imbarazzato haha in genere è lui quello ch fa divntare rosse le persone hehehhe ;) (ok sto delirando perdonami **).
Lancelott ha deciso ddi sposarsi con Gwen? Bhe dai almno loro due saranno felici e contenti..credo...:3
Comunque come mai arthur ha paura di essere innammorato? o ho perso colpi io a leggere gli altri capitoli ma, in teoria non dovrebbe essere felice? :(
Bene con questo ti saluto ti do un abbraccio  all prossimo capitolo ^^.
a prsto!! ^^

06/03/15, ore 13:35

Che dolci sono Artù e Merlino!! Artù finalmente sta seguendo il cuore!! È stato molto difficile per lui ma finalmente ce l'ha fatta!! Al prossimo capitolo!