Se il mondo è matto, che cosa c'è di strano
di rhys89

Recensione premio [1]
Innanzitutto, perdonami per l'immenso – o immane – ritardo con cui ti consegno il premio per essere arrivata terza al mio contest, ho sforato i quattro mesi che avevo a disposizione. Spero che tu possa capire ma se ti fossi stancata di aspettare e ce l'avessi con me, be' sappi che avrai tutta la mia comprensione. Comunque sono una che, anche se arriva in ritardo, porta a termine le cose quindi bando alle ciance e cominciamo. Solitamente non leggo storie in cui Erza è in coppia con qualcun'altro visto che per me l'OTP suprema è la Jerza, ma questa mi ha incuriosito soprattutto perché le storie partecipano ad una Challange strana ma divertente e questa cosa dei numeri è interessante. Quindi, parliamo un po' di Laxus (il tuo personaggio preferito, se ricordo bene vero?) e la nostra Erza. Oddio, anche se vedere Gerard solo soletto mi ha spezzato il cuore. Uh, sto divagando nuovamente, pardon.
Erza sola, be' per modo di dire, e Gerard lontano e Laxus che si fa avanti. Uh, tra fatti che mi incuriosiscono ed è davvero qualcosa di strano ma divertente in certo senso. Come credo di aver detto anche nella valutazione alla tua storia Laxus è un personaggio interessante, che in un primo momento (forse) potrebbe anche risultare antipatico ma dopo lo conosci e cambi idea – almeno io ho fatto così. Erza invece è tenace e forte, ed è uno dei miei personaggi preferiti subito dopo Levy, ovviamente. Ora, la storia tra i due è inverosimile perché non credo che tutto ciò potrebbe mai accadere, visto quanto la nostra Erza è innamorata di Gerard ma esistono le fanfiction apposta, no? La storia prende una piega che alla fine mi ha fatto sorride e oggi ne avevo proprio bisogno, quindi ti ringrazio.
Ok, ammetto che stasera non sono di molte parole perché sono stanchissima e non è da me, tuttavia ci tenevo a lasciarti questa recensione. Ora mi dileguo e spero di passare presto fra le tue storie o di rivederti in qualche altro contest indetto da me. Intanto ti saluto, rhys! ^^
Ayumu

Ok non avevo mai pensato a Laxus e Erza
Ma ragazza tu scrivi cosi bene che quasi quasi li shipperei insieme Ma la Gerza è la Gerza e nessuno la batte uwu (che tra l'altro è la mia ship preferita)
Aggiungo la storia alle seguita perchè questa raccolta mi piace tantotanto
Aggiorna presto
-Shino

sciauuuuuuu
oddio questa challenge ha un che di figoso *-*
e siccome tu sei decisamente brava, eccomi qui a recensirti, darling
la Laxus Erza non era mai nemmeno stata concepita dalla mia mente, ma, accidenti, non sono male assieme!
Cana che li scopre la vedevo un po' più inconsapevole, magari per il solito alcool di troppo in circolo, ma anche così me gusta, si si.
sbaglio o ho notato un accenno di Miraxus (amo amo amo) ???
complimenti, ci vediamo con le prossime, sono davvero curiosissima!
baci