I was looking for you
di ketyblack

07/04/15, ore 15:06

Mi trovi pienamente d'accordo con te: Kishimoto avrà ricevuto tante di quelle maledizioni anche da parte mia che non t'immagini xD
Da buona -e sfegatata- whitefly quale sono, non posso far altro che complimentarmi con te per la tua storia: mi spiace per la fine della Sabaku (se non fosse la dolce metà del Nara mi starebbe pure simpatica), ma era necessario... ed ho perso completamente la testa per come hai rappresentato Shikadai: mi verrebbe voglia d'adottarlo per quant'è dolce! *.*
Adesso devo andare, ti saluto e spero di aver l'occasione di leggere qualche altra tua perla bianca! ;)
Kiss kiss

06/03/15, ore 21:11

😍😍😍 è bellissima!!! Mi piace tantissimo! L'hai fatta finire proprio bene e mi piace molto com'è cambiato il rapporto in meglio tra Shika e Ino😍 il li amo insieme devo essere sincera!!❤️
Bellissima! Complimenti❤️

03/02/15, ore 12:58

Una storia molto molto interessante! Ero rimasto parecchio deluso da come il buon kishimoto aveva mandato alle ortiche delle storie potenzialmente simpatiche tra i personaggi! Spero che in questo tuo "seguito" di Naruto ci sarà l'occasione di approfondire i rapporti e i caratteri di tutti quei poveri personaggi un po'più secondari e lasciati da parte! ;)
Attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo!