Ladri di lettere il 30 febbraio.
di Awesomissima123

16/02/15, ore 10:00

hahahaahahaha o mama non riesco più a respirare!!!!! è stupendo!!! Pol, tu sei l'amore della mia vita!!! Ti amo troppo!!!

Caro (ma totalmente per nulla, puoi anche tipo agonizzare tra le mani di Bielorussia) Lituania
Che modo stupendo di iniziare una lettera. Vai così Pol!!! Good work!!

BIELORUSSIA è TIPO SUL SERIO UNA PSICOPATICA MANIACA, ANCHE TOTALMENTE RACCHIA.
E RUSSIA PREFERIREBBE FARSI RIFARE IL GUARDAROBA TOTALMENTE DA ME CHE SPOSARSELA.

hahhahaahahahahhhaah quà ero già piegata in due dalle lacrime!!!

Confidando che tu stia totalmente morendo dissanguato, ti sto facendo costruire un'elegantissima bara rosa.
Bara rosa?? o.O Eiste una cosa del genere??? ahahahahah solo tu puoi scrivere certe cose hahahahhahaah

LIET MA TIPO SEI MORTO SUL SERIO?
Cioè sei TOTALMENTE MORTO?

hahahahahahahahhaahahaahaha ma tipo sei totalmente morto?? ahahahahahahahah o madonna santa hahahhaahaha
però nonostante tutto è preoccupato per Liet, che si sarà nascosto da qualche parte per fuggire alla furia omicida di Bielorussia hahahahahhahah

Caro Feliks,
Scusami, sono stato in terapia intensiva per quasi venti giorni, dopo che Bielorussia ha letto le tue parole.

hahahahahahahhaha non è riuscito a nascondersi in tempo. Povero Let. Quella donna mi fa paura. Adesso capisco anche la paura di Let.

TU SEI TOTALMENTE IGNORANTE PER QUANTO RIGUARDA MODA E STILEDisse chi gli inviò una bara ROSA.

Tipo, pensa alle mie gambe totalmente perfette quando dormi CON QUELLA RACCHIA DI BIELORUSSIA CHE NEANCHE CONOSCERà CERETTA.
puhahahahaahahha sto morendo!!!1 Certo che sei una una modestia peroò Pol!!!

Liet, mi fai ridere e tipo potrei risparmiarti, in ogni caso, tu, aspettami.
Che carino!!!!! Pol, sei tipo un amore totalmente stupido e carino!!!!

Nonostante sia arrivata alla fine della storia con male agli addominali, che credo di non avere, è stupenda!!! Sei bravissima, unica e meravigliosa!!! La tecnica dello scambio delle lettere è molto azzeccata e arguta e ha reso il tutto più diretto e divertente con questo botta e risposta!!!
Il finale è stato epico!!! Pol mantine sempre le sue promesse e per togliere di mezzo la Bielorussia è pronto tipo a tutto?? hahaahahaaah oramai mi sono fissata con questo tipo e totalmente ahahahahah colpa tua donna ahahahhahhah

-Allora oggi si è sciolta la Repubblica Socialista Sovietica Lituano-Bielorussa. Che tipo di nome totalmente cafone ed orribile!-
-Inizia ad aggiungere, tipo, il trenta febbraio a totalmente tutti i tuoi calendari, Liet.-

hahhahahah subito!!!!!!!!

06/02/15, ore 15:11

Ohayo!
Ed ecco che senza accorgermene leggo un'altra tua storia! XD Ero lì tranquilla a scorrere le divertenti lettere di Toris e Feliks, quando noto quel "'chè" familiare! (per la cronaca è da quasi due anni che non metto piede su efp quindi questa è in assoluto la seconda fanfiction che leggo dopo tanto tempo...sarà destin ovo)
Comunque, ho osservato che hai uno stile davvero impeccabile...sai trovare i temini adatti per ogni situazione, senza sforare nell'ooc, complimenti!
L'idea in sè è carina, mi hai fatto piacere la LietPol sebbene io e lo yaoi non andiamo molto d'accordo..ewe Detto questo mi defilo subito a fare i compiti cvc...
Alla prossima!~ ^^
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 03:21 pm)

03/02/15, ore 15:53

Mi sembra cosa ovvia che la sottoscritta, prima o dopo, trovasse un attimo libero nel vortice di impegni scolastici che la stanno atrofizzando e soffocando per rifuggire i problemi quotidiani ed approdare a leggere la tua nuova creazione, che, ma ormai mi pare superfluo ripetere un tale commento, mi ha fatto molto piacere: le storie che hanno un certo collegamento con la storia passata di un paese mi intrigano in ogni loro sfumatura e perciò non ho potuto fare altro se non tuffarmi fra le parole e divorarle piano, gustandone lo stile semplice, ma non per questo meno lodevole.
Credo che la tua scelta di trasportare la trama sotto forma epistolare sia stata azzeccata: penso che intrattenga molto di più il lettore e sia più semplice da seguire.
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questa recensione essendo particolarmente di fretta, ma sappi che mi è piaciuta come solito.
Quindi complimenti, ancora una volta.
Alla prossima,

_Rouge