A secret love
di Fonissa

11/02/15, ore 23:15

Carina! Veramente: continua! Cercavo una ff in cui Percy capiva di essere innamorato di Nico solo quando questi cercava di superarlo con Will. Non so... Mi piace la situazione! Anche se a Percy non piace per niente visto che è nei casini. Ma io soffro se dici che piange e rimane nella sua cabina, Percy e Nico hanno invertito  tutto? Nico che va avanti e Percy che si chiude in se stesso? Sono molto curiosa di sapere come la svilupperai, quindi perfavore continualaa! C: al prossimo capitolo!

05/02/15, ore 20:42

Mmmm… cosa abbiamo qui? Una storia che si preannuncia davvero promettente!
Percy che apre gli occhi su quello che prova per Nico solo dopo che lui gli ha detto che non è il suo tipo. Ma si sa che Percy non è proprio il più sveglio di tutti, e si accorge di quello che vuole, o meglio di chi vuole, veramente solo quando pensa di averlo perso. Soprattutto sulla strada che porta alla Pernico ci sono ben due ostacoli: i fidanzati di entrambi, Annabeth e Will.
Inutile dire che non vedo l’ora di scoprire gli sviluppi della storia, che va direttamente tra i preferiti.

03/02/15, ore 13:57

Inutile dire che sono subito qui a mettere la storia tra i preferiti.
Il prologo mi dice tutto ciò che ho bisogno di sentire per amare una storia: Pernico, Percabeth-Solangelo iniziale, l'immancabile citazione de "non sei il mio tipo".
Tra l'altro hai riassunto già perfettamente quello che penso anche io, Nico con quell'attacco Kamikaze a Percy ha dato una dimostrazione pratica della più grande verità del mondo: in amore, vince chi fugge.
Se vuoi farle capire che ti ama non hai che da smettere di amare (o fingere di farlo) una persona.

03/02/15, ore 13:14

Ciao :D
Mi piace molto il prologo.
Amo Percy e Nico insieme e voglio proprio vedere come continua.
Quindi a presto, with love BettyLovegood ❤

02/02/15, ore 21:50

CHIARETTA CHE ME PIAAAACE ♥ adoro, semplicemente adoro. ora tu la continui. forza, sto - ehm - sto aspettando.