Profumo di libri
di shinepaw

18/02/15, ore 19:26

Pasticcino, che tipo Max. Quanto bello, quanto simpatico, quanto tremendo il biondo con gli occhi di nocciola: somiglia a quei bambini viziati che scocciano i genitori finchè non vengono accontentati Comunque i fatti gli danno ragione, perché piano piano Brad si sa addolcendo, a li piace il biondino.
Brad ne esce sempre sconfitto, anche questa volta il biondino riesce a dargli un bacio. Comunque ha ragione Max a Brad lui piace.
Bravissima come a solito.
Cio framar

18/02/15, ore 14:57

Oh beh...aspetta che mi tiro su...(perchè si...sono caduta...stavo ridendo come una scema...) ma Max che fa sti scherzi al panino😂😂😂 ce io muoio XD

Comunque sarebbe meglio che Max la smettesse di far certe cose che poi il panino mi si traumatizza davvero...che poi non è poi una cosa cosí brutta *riflette*

Che poi io non so che abbia pensato Emma...ma se fossi stata io sarei stata tipo aaaaawwww😍

Comunque...mia cara...questo capitolo è uno dei piú divertenti che tu abbia mai scritto *ha uno strano concetto di divertente" anche se sappiamo bene che capitoli amo😜

Io comunque devo ancora capire come fai a scrivere cosí velocemente e cosí bene...io per scrivere 3 righe decenti ci metto mezz'ora...
Vabbè alla prossima😋

18/02/15, ore 14:20

Oh nno...panino eri partito cosí bene...no mio caro...non si illude cosí una povera oppa che già pensava che ti fossi finalmente messo in pace con te stesso...e soprattutto NON si illude così un povero Max...non dopo averlo braccato in quella maniera lí almeno...

Comunque a quanto pare Emma e Niko sono ancora un problema per il panino...quindi...Max, i tuoi compiti per casa sono di risolvere questi problemi...*delira*

Me gusta sto capitolo...soprattutto l'approccio immediato del panino (ma quante volte ho detto panino in sta recensione?😅)...me gusta el panino deciso😍😜😋

Al prossimo u.u
Ale

P.S.Che poi Isa lo sai che per me Brad sarà sempre un panino...sempre 😜...e mi farà sempre venire fame☺😂

18/02/15, ore 11:51

Oh oh oh, caro il mio panino...ti ha grigliato (o per meglio dire tostato) per benino😋

Max in versione attaccante(?) ha un qualcosa che mi somiglia...forse il fatto che gioco sulle parole per ottenere quello che voglio...boh...(ripeto...da appena alzati si dicono cose moooolto strane...quindi cancella tutto)

Dicevo che Max me gusta proprio in questa versione...che poi non è tanto credibile se mi arrossisce al primo complimento...ma ok così è ancora più puccioso😍

È inutile che ti dica che per tutto il capitolo ero ESATTAMENTE come questa faccina ⇨😍⇦ vero?
Che poi già dal titolo avrei dovuto pensare di fare scorta di dentifricio...tanto per scongiurare le carie...

Dopo questa prova di grande deficenza da parte mia, ti saluto e alla prossima😜

17/02/15, ore 18:29

Bellissimo capitolo, molto intimo, ricco di sentimenti
Max, che soffre per il comportamento di Brad, e qui mostra tutto il suo interesse per Brad, ne è innamorato cotto e sta soffrendo, pensa che Brad sia pentito del passo fatto
Poi si nota Shane che prende a cuore il dispiacere di Max e cerca di consolarlo, dandogli degli ottimi consigli.
E poi la scena dei due ragazzi innamorati, h fatto sorridere il sole, ma anche me,c he sono stato definito il mio romantico degli autori di questo genere.
Bellissimo, cero sei una miniera di idee e di pagine scritte.
Ciao FRANCESCO

17/02/15, ore 18:13

Cara Isa, Brad non vuole ammettere di essersi innamorato di quel biondino, perfino la coscienza lo rimprovera. E la scusa che aveva già premeditato di dire, non lo convince. "si ero ubriaco". Il piccolo biondo con gli occhi nocciola non ci crede e gli molla un bacio. Questo nuovo incontro ravvicinato mette ulteriormente in crisi Brad.
Brad a modo suo mi è simpatico. E' un motore a Disel, parte piano per arrivare lontano. mentre max è più impulsivo e sulle cose si precipita. In questo caso è stato un bene, e quando mai Brad avrebbe fatto il primo passo? Quando mai si sarebbe esposto?
Bene ci sentiamo alla prossima.
Francesco

17/02/15, ore 12:17

Oh.mio.dio.
Un'avvertenza per il mio povero cuore malato di Shane e Chase ci poteva anche stare (ma anche no)...

Mioddio...ma quanto pucciosi sono? Ci voleva un buon motivo per far disingelosire Chase, mi pareva strano...che poi Shane piange e aaaawww e...e...😍
*dice cose a caso e si intorcola*

Cooomumque bello bello bello e puccioso all'estremo e chissà con Max...solo che non me lo aspettavo cosí depresso io...boh...

Aspetto il prossimo😉

17/02/15, ore 12:07

A proposito dei problemI tra capo e collo...c'è qualche segno di cui non sono a conoscenza? *delira*

Comunque...alla cosa dell' "aveva mangiato Max o era stato mangiato" stavo per cadere dal letto...ma seriamente...

Un incitamento speciale per la coscienza del panino mi sembra doveroso...poverina...lei parla sempre ma il panino la soffoca di mozzarella(?) *bisogna mandarla in ospedale al piú presto*

Coooomunque sappiamo tutti che Max non si è abbattuto (che poi io pensavo che avrebbe rimosso il fatto dall'ubriachezza...ma grazie a dio non l'ha fatto) e che continuerà a rompere i pomodori al panino(?)

Si...tutto sto parlare di panini e mangiato mi sta facendo venire fame...

Bon vado all'altro capitolo che sono in ritardo

Shiaoooo

16/02/15, ore 21:53

Oh. Panino. Mio. Meno male che hai ricevuto il primo bacio da 1 settimana e sei già cosí esperto...io l'avevo detto che ce lo vedevo bene come panino assassino 😋

Ma...Max...non sembravi cosí vergine...che sono sti scherzi?!

Comunque...😍😍 questo capitolo è aaaawwww e da sbausciare...si perchè lo è...

Ma la parte del cameriere in stile ape...mioddio mi sono immaginata un'apo(?) enorme che serviva i tavoli vestito da cameriere...
*frasi senza senso*

Io. Amo. Già. Questa. Coppia.
*urla a Chase e Shane* RAGAAA AVETE DEI CONCORRENTI 😜

Chissà chissà chi vincerà la mia ameggiatura totale(?)

Bon...ti rinnovo i miei complimenti (meglio se smetto subito di parlare cosí...sembro il leccaculo della mia classe) che tanto poi lo sai che i tuoi capitoli rossi li amo😍 e alla prossima Isa😉

16/02/15, ore 21:28

Cara Isa, Stavo aspettando questo capitolo ed è arrivato: intenso e simpatico e finalmente è arrivato il grande momento. Ora Max è felicissimo era questo il suo desiderio, mentre Brad riflette molto su quello che ha fatto, al limite do la colpa all'alcool, si risponde. Ma alla fine cede.
Brad non approfitta della situazione, per Max si trattava della prima volta, e lo rispetta, essendo molto delicato.
Sei stata brava in tuto compreso la descrizione della scena hot, per niente volgare.
Non dico più aspetto ecc. Tanto so che non ci fai aspettare.
Un abbraccio Francesco

16/02/15, ore 18:49

Come è buffo Max, lancia il sasso e poi scappa. Quanto mi piace questo ragazzo non mi stanco di ripeterlo, lo rendi troppo simpatico.
Sta cucendo Brad a fuoco lento, fra poco non ci capisce più niente. Tuttavia tra i due mi sembra più Brad bisognoso di affetto.
Mi piace molto come hai impostato questo racconto. il quale ci coinvolge talmente che non si vede il momento che tu esco con un nuovo capitolo.
Ti faccio i complimenti, sei una miniera di idee, vero Isabel? i pare che ti chiami così.
Alla prossima.
Ciao framar

16/02/15, ore 18:42

*saltella in tondo tirando la maglia a un povero ragazzo che non si sa come si chiama* ehi ehi hai sentito?! Il panino mi saluta 😍😍 yeeeeee

Ma Max...quanto può essere...non so come dirlo...ma è quasi dolcioso e irritante allo stesso tempo (vocina a caso: ma allora vedi che sapevi come dirlo??) e povero il panino che si vede rubati ben due baci 😂

Ma Max...non puoi fare ste cose al panino e poi dirgli pure che ti piace, me lo traumatizzi😂

Me gusta pure questo (tanto lo sai che me gustano todos le tue storie😉)
Coooomunque...il prossimo è un capitolo importante eh? Eh?
Ma beeeene 👿 *si sfrega le manine* preparo il mangime e il bevime(?)

Alla prossima

16/02/15, ore 15:29

Bene, brava, così mi piaci, appassionata e desiderosa di scrivere nuovi pezzi della tua storia, che io trovo fantastica.
A me questi dure ragazzi mi stanno facendo impazzire. Uno simpatico, intraprendente, vuole Brad ed escogita qualsiasi situazione per avvicinarsi, guardarselo e se potrebbe, se lo mangerebbe intero. L'altro serio, pacato, meticoloso, amante del suo lavoro, che fa finta di nulla sbrodola di desiderio verso quel biondino con gli occhi nocciola così adorabile.
Come contorno altri due ragazzi, che nel futuro conoscerò meglio, perché di loro non ho letto nulla. Che si amano alla morte.
Bene aspetto il prossimo.
Ciao framar

16/02/15, ore 14:51

Ohohohoh...Chase e il panino che fanno a chi distoglie lo sguardo(?) 😂😂 e Chase che si trascina via Shane...crepo

Eh già panino mio...Chase ha sempre ragione...e Chase dice che sei geloso (anche se non ha capito molto bene di chi)...quindi arrenditi😜...che tanto poi lo sappiamo tutti che ti piacerà 👿

Me gusta mucho 😍 e....non vedo l'ora dei prossimi capitoli☺

Isa cara...
Sayonara
*balla la macarena perchè ha fatto la rima*

16/02/15, ore 14:17

Grazie per avermi citato, fa sempre molto piacere.
E veniamo al racconto: bellissimo, fantastico e lo letto tutto d'un fiato.
Quanto mi piace quel furbacchione di Max: certo sembra davvero innamorato, e in questo capitolo si è fatto anche intraprendente. Infatti prende coraggio e si va a baciare il suo Brad, facendogli anche un bel succhiotto. Poi scappa spaventato, a causa dell'atteggiamento di Brad. Mi piace da morire questo ragazzo, simpaticone.
Brad da parte sua nega una complicità amorosa e lo sostiene anche davanti ad Emma. Ma dentro di se è contento.
Bravissima non ho capito se scrivi per vivere o vivi per scrivere. Mi piaci, sei brava. Avanti così.
ciao FRAMAR