Always Just For You
di Melepatia_2571

09/05/15, ore 09:40

ehi!

allora premettendo che io sono per la Newthomas { eheh } ho AMATO questa fanfiction.
Non so perché, ma sono sempre un po' stata fredda nei confronti di Teresa, un personaggio che non mi ha mai attratto veramente. Solo adesso io capisco quello che provava Teresa.
E la tua fan fiction mi ha aiutato davvero, perché mi ha aperto gli occhi in un modo così semplice su tutto ciò che io non ero riuscita a vedere.
Ed é anche fottutamente triste, sai? Pensare che Teresa é morta senza sapere davvero se Thomas l'aveva perdonata, perché lui era così distante.
Ma comunque, queste sono cose che già sai altrimenti non ne avresti scritto una fan fiction LOL.
Comunque, una lettura piacevolissima. Non troppo lunga o pesante, ma piena di sentimenti, quelli veri, che ti restano impressi addosso e rimbombano come un eco.
Davvero davvero molto bella.
E detto da una che shippa Newthomas come se non ci fosse un domani, beh...

Penso di aver detto tutto, la fan fiction fa addirittura un saltino tra le preferite { farò uno sforzo per Teresa, questa volta } e niente, ti mando tanti abbracci.
La mela l'accetto volentieri. xx
- ilaria.

11/03/15, ore 20:16

Allora, anche se molto breve (dopotutto è una specie di lettera, giusto?), devo dire che mi è piaciuta. Molto diretta, nello stile di una lettera vera e propria. Bella la scelta delle parole barrate, come se Teresa avesse cancellato e corretto il suo scritto. Mi piace immaginarmelo scritto a mano con sbavature ecc.
Andando oltre al giudizio "tecnico"...che dire... Ho sempre adorato Thomas e Teresa insieme e non sono proprio mai riuscita a condividere il cambiamento che è subentrato in Thomas dopo il "tradimento" di Teresa, quindi sappi che mi stai facendo piangere per questo amore che non si è mai realizzato :'(

05/03/15, ore 18:48

Mai stata una fan di Teresa...ma adesso...mi hai fatto capire che lei lo amava davvero Thomas e che non gli voleva per niente male!
Anche tu sei una grande scrittrice!
Tanti Saluti!
_Unicorn of Death_

18/02/15, ore 17:54

Ciao! Ho letto che sei nuova qui su efp, qiundi... benvenuta nella Radura, Fagiolina!
Devo dire che sei entrata a far parte di questo sito nel migliore dei modi!
Io amo Teresa. Devi sapere che ho letto tantissimi libri, scoperto tantissimi personaggi, ma il suo è stato uno di quelli che mi è entrato nel cuore. Mentre leggevo The Maze Runner, io mi sentivo Teresa, capivo il perché delle sue scelte e delle sue azioni e mi sono fidate di queste fino all'ultimo e le ho rispettate tutte.
Perché ti sto dicendo tutto questo? Semplicemente perché mentre leggevo la meravigliosa lettera che hai scritto, provavo le stesse emozioni che ho provato leggendo tutte le parti della saga in cui compariva lei (che, a mio parere, sono troppo poche per un personaggio così profondo come il suo). Sono certa che le parole che hai scritto, sono le stesse che scriverebbe lei per il suo Thomas.
Quindi ti ringrazio. Grazie per avermi fatto "sentire" ancora il mio personaggio preferito e ricordarmi perché la stimo così tanto.
Spero di leggere presto un altro tuo scritto!
Baci :)

04/02/15, ore 07:39

Ciao fagio!
allora inizio con il dire che per me Teresa é sempre stata indifferente. Nel secondo ho iniziato ad odiarla e quando ho iniziato a capire perché ha fatto quel che ha fatto, beh non l'odiavo piú ma neanche mi piaceva.
Ma questa tua fanfic mi ha fatto venire il magone, mi ha aiutato ad immedesimarmi nel suo personaggio e capirla molto di piú!
E nulla complimenti perché é bellissima!
E poi, sei nuova?! suvvia in questa fanfic ti sei rivelata fin troppo esperta ahah <3 (io che scrivo da un pó ancora mi vergogno di aver pubblicato la mia storia su MR -James perdonami- pensa un pó *lacrimuccia*)
Ancora -ancora- complimenti :*
Non vedo l'ora della tua prossima fanfic!

_Nai_

03/02/15, ore 21:16

Allora allora da dove comincio? La tua lettera é stupenda e sei un genio perché sei riuscita a mettere gli effetti mentre io mi sto ancora cruciando;)nel cercare di scoprire come si fanno. Questa storia ora è nelle mie preferite e ne aspetto molte altre, tantissime altre; me ne aspetto tipo mille...:)
Questa già é bellissima e scommetto che lo saranno anche le prossime e tu sei geniale ed ora la finisco perché altrimenti la mia euforia non finirà mai!!
Un kizz;) da Al3 ;*
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 09:18 pm)