Come si curano i gatti.
di Lia483

02/01/18, ore 10:26

E fu così che Alec divenne un gatto...
Davvero Magnus ha rischiato di dargli fuoco con un accendino?

13/04/16, ore 10:18

Okay... oh, okay. Voglio dire... l'ho già detto "okay"?
Mi ricompongo, giuro.

Allora, io di slash non so nulla, nel senso che non mi sono mai interessata a leggere cose slash... soprattutto rosse. E non so nulla nemmeno della versione letteraria di Shadowhunters, ché mi sono fissata col telefilm (no, non ho nemmeno visto il film, perché non sopporto Lily Collins... sono un disastro, ahahah!) ed è molto difficile staccarmene. Infatti sto progettando di lasciare l'università per leggermi tutti i libri, ma anche questo si vedrà.

Bene, dopo questa premessa... in cui ribadisco la mia totale incapacità verso lo slash, soprattutto rosse, devo dire che ho amato follemente questa cosa.
Il p0rn!fest regala sempre un certo numero di gioie, in fatto di prompt... e pure in fatto di fill, anche se il mio rating preferito sarà sempre quello giallo. Insomma, mi chiederai: cosa ci fai qui?
Ci faccio, ci faccio: sono così innamorata di questi due che sarei disposta a leggere qualsiasi cosa... purché sia IC, ovviamente, e questo è proprio il caso.
Magnus è meraviglioso, così sfrontato, così affamato, e se non fosse impegnato con la sua/mia anima gemella sarebbe perfetto per me. Amo Alec e Magnus insieme, troppo. Forse loro due insieme sono la mia anima gemella... dev'essere così.
Ovviamente, è meraviglioso anche Alec: ho amato la frase "passi troppo tempo col Presidente", lo so che è una frase semplice, ma trovo che sia così... non lo so, da Alec, da farmi sentire male.

Ovviamente pt.2, come avrai notato, il mio elettroencefalogramma è piattissimo dopo aver letto questa cosa, ma sappi che è davvero meravigliosa e trovo che il prompt sia fillato alla perfezione. Voglio dire, Magnus è un gattaro e non ci sarebbe stato altro modo per far combaciare il tutto alla questione delle ferite da leccare.
Amo, amo tutto. Brava ♥

20/12/15, ore 12:22

Ciao, eccomi qui! ^-^
Purtroppo non bazzico il fandom di Shadowhunters ma conosco persone che lo fanno e grazie a loro ho imparato qualche cosina x3
Anche questa chiacchieratissima Malec l'ho vista abbastanza spesso su vari siti e, a voler fare una ricerca su Google Immagini, fioccano fan arts in abbondanza, per cui sono andata a cercare una foto per capire che volti avessero i due personaggi :3
Trovo che la storia sia scritta molto bene, è molto fluida e naturale e anche se è una storia per un p0rnfest trovo che non sfoci nella volgarità, anzi, è erotismo un po' più esplicito ma molto gradevole, e poi il fatto di curare le ferite leccandole come fanno i gatti è una cosa molto intrigante *^*
Per il resto non ho riscontrato errori ed è stato gradevole leggere questa storia.
Complimenti!

20/12/15, ore 12:14

Ciao e buon inizio di feste!!
Inizio dicendo che non conosco i personaggi di shadowhunter, conosco la trama ma non lo letto anche se ho in programma di farlo perciò farò una descrizione come fosse un originale.
I due personaggi sono molto belli, ben caratterizzati, convolgoni chi legge e io ho apprezzato molto questo aspetto.
Innanzitutto non ci è voluto molto per conoscere il carattere dei due fusti per di più un punto per te per non aver usato banali descrizioni per aiutarmi a conoscerli solo dialoghi.
E che dialoghi, veramente intensi e azzeccati. Molto coinvolgenti e soprattutto un po' comici ma comunque naturali e scorrevoli.
La OS non è lunga ma è bella, lo apprezzata molto e tu sei veramente brava a scrivere. Fai dialoghi davvero belli complimenti e non solo ovviamente ma mi hanno colpito r ho voluto dirtelo.
Complimenti per tutto anche per KO stile così scorrevole e coinvolgente ma non palloso o noioso
Buon natale
Rosa di vetro

07/05/15, ore 19:03

Malec? MALEC?! Lia ora sì che ti amo per davvero! Ahahahah
Io con il rating rosso sono negata, un motivo in più per cui ti stimo.
Sarò sincera; sono consapevole dell'esistenza di Shadowhunters sono da 5-6 mesi (mi faccio schifo da sola). E da quando ho scoperto questa saga mi sono innamorata. E quando ho trovato "per caso" questa storia non ho potuto fare a meno di leggerla. E' fantastica! Lo so che te l'ho detto 1724736487285972 volte (e non smetterò mai di dirtelo) ma scrivi benissimo! Magnus e Alec sono troppo belli insieme. Ho una cosa sola da ridire: perché è così corta?!? Quando sono arrivata in fondo ho pensato "uffa! è già finita?" Aahhahah
Comunque complimenti per la storia, tu sei la regina indiscussa del rating rosso!

09/03/15, ore 18:33

mamamama awwwwwwwwwwwww sono così KJJBNDJBFOSBGUSUO complimenti sei veramente brava a scrivere e io amo così tanto i Malec ❤ l'unico difetto(?) è troppo corta AHHAHAH si, sono una povera piccola pervertita... del resto ho scritto solo Malec red.. ma sono così pucciosi... okkey sto divagando, brava veramente stupenda *^* ora scappo un bacio ewe
ps. ho aggiunto la storia tra le preferite ❤

02/03/15, ore 00:07

Finalmente riesco a recensire!
Devo confessarti che avevo adocchiato la tua storia già da un po' - anche da prina che recensissi la mia - ma non sono mai riuscita a recensire. Quindi, sono proprio contenta di prendermi un po' di tempo per dirti il mio parere su questa storia.
Parto dicendo che ero già con gli occhi a cuoricino quando ho visto che era una Malec - sono decisamente nella mia top three delle OTP - però questo non vuol dire che sono più buona con il giudizio solo per questo, al contrario. Infatti, c'è sempre il rischio di cadere nell'OC con due personaggi stupendi come Alec e Magnus, che sono anche complicati da rendere in testi brevi, però tu hai fatto un ottimo lavoro.
Comincio col farti i complimenti per come hai sviluppato il prompt e per l'idea di adattarlo ai Malec, secondo me ci potrebbe davvero stare una situazione simile. Il titolo anche mi è piaciuto, perché incuriosisce molto ed è coerente con la storia.
Mi ha fatta ridere Alec quando dice a Magnus che passa troppo tempo con il presidente o quando gli ricorda che ha rischiato di dargli fuoco con l'accendino di Simon ahahah.
Mi è piaciuto quando Alec ha detto a Magnus che lo guarda come se volesse mangiarlo (come biasimarlo) perché sono una patita dei giochi di sguardo e ti questo genere di cose nelle coppie.
Sei stata brava anche nella scena rossa perché sei riuscita a descrivere tutto per bene senza essere volgare. In più mi è piaciuto che tu abbia aggiunto qualche pensiero di Magnus.
Nin ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura, era tutto apposto.
Che dire, è stato un piacere leggere questa storia e spero che tu scriva presto altro sui Malec - in quel caso non esitare a dirmelo -
Brava davvero.
Alla prossima,
Fire

28/02/15, ore 14:06

Ciao!!!
Sono qui per lo scambio di recensioni.
Bè, che dire.... Penso che Magnus abbia trovato il metodo migliore per curare l'amato Fiorellino.
La lettura è stata davvero piacevole. Sei riuscita a far traspirare l'amore del loro incontro, ma anche l'eros grazie a termini soft e non volgari.
Complimenti!
Ho adorato questa OS.
Io invece ho sempre pensato che fosse Alec "l'attivo" della situazione :D
Feed super positivo.
A presto, kisss
Pi

05/02/15, ore 22:26

Credevi che non sarei passata più eh? Infedele.
Alloooooora, avevo già letto questa storia ma è stato molto tempo fa e in più IL PAIRING quindi ovviamente me la sono riletta tutta e subito.
Le radiografie di Magnus sono la cosa migliore del mondo. Ma il suo "metodo alternativo", ripensandoci, è meglio u.u
*bisbiglia* Alec, mangiarti è esattamente quello che intende fare. Altro che dessert.
"Le palle" te l'ho detto una volta e te lo ripeto, cala un pochino di stile. Ma te la perdono perché il resto è scritto divinamente.
Rendi davvero bene la scena 'clou', ma senza mai dimenticare quei piccoli dettagli che sono fondamentali per donare un'atmosfera romantica. Ed Sheeran in sottofondo con Give Me Love poi è stato il massimo okay.
Magnus è la dolcezza ^-^ datemelo.
Io avrei tantissimo voluto un piccolo dopo-sesso, perché ho finito e stavo "ma no, tutto qui". Tu mi vizi. Ma è perfetta così, sono Alec e Magnus in un momento particolarmente passionale e non cambierei nulla u.u
Le mie recensioni sconclusionate ti erano mancate, ammettilo.
Il tuo ingresso (e il mio di conseguenza) in questo fandom è stato spettacolare.
Bene, a presto allora <3

Vic

04/02/15, ore 14:42

Ciaooo!!

Dunque, ti diró che la storia non è niente male seppur corta ma non importa!
E poi l'amerei a prescindere per la sola presenza dei Malec, quei due sono la mia vita.
Sei mooolto brava, perché nonostante non sia abituata a leggere queste cose e sia stato un po' strano (lol) hai saputo rendere i personaggi alla perfezione, il che non é facile perché Alec e Magnus sono due tipo particolari ma sembrava di leggere qualcosa che usciva dalla penna della Clare! Scrivi molto bene, in maniera scorrevole e piacevole, ed é importante per cogliere l'attenzione di chi legge, soprattutto in storie di questo genere!
Ti faccio i miei complimenti, davvero, sei bravissima <3
Ed evviva i MALEC ahahah!

Baci :*

04/02/15, ore 12:42

Premetto che non leggo quasi mai storie a rating rosso, ma la tua mi ha colpito perché è scritta veramente bene, a cominciare dal titolo che mi è piaciuto molto ^^
Hai reso i personaggi alla perfezione e, sì, lo scambio di frasi tra Magnus e Alec all'inizio mi ha fatto sorridere.
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia in futuro, sei veramente brava.
Saluti ^^

03/02/15, ore 22:50

complimenti per la tua scrittura, molto scorrevole e per niente noiosa. la storia che hai pensato è divertente e hai rappresentato magnus e alec alla perfezione nonostante la breve lunghezza della storia! :)
sarah

02/02/15, ore 23:16

Eccomi qui! *w*

Te l'avevo già commentata al fest, ma è troppo bella devo passare anche qui <3 <3 Adoro i Malec, qualsiasi cosa Malec è stupenda perché loro sono stupendi,  poi Malec + Lia non ne parliamo! *w* e come ti avevo detto li hai caratterizzati benissimo, quindi non ti devi preoccupare <3 <3

E' la tua prima fan fiction in questo fandom ma spero vivamente che non sia l'ultima <3

Bravissima ancora cucciola, con le seppur piccole modifiche è ancora più bella <3 <3
Vale