Semplicemente io
di shurei

01/04/09, ore 16:49

bellissima! Sfin! io veramente sono rimasta un po' delusa dalla seconda serie di questo anime: perchè non sono rimasti nel loro invece di ritornare nel nostro???????????!!!!!!!!!!!!!

06/12/08, ore 19:32

XDDD! Bhe direi che pe ril costert avevi sforato una cifra XDD!! Non per nullla non parli di nula di emotivo in realtà XD Sorry però presa da sola non male XDDD!! ^^^ é che più che altro sembrano ricordi e riflessioni mentre tu dovevi caratterizzae ED *Mi disp* XD Però è caruccia XD!!

01/12/08, ore 11:10

Ciauuuuuu amore mioooooooooo!!!! Che billaaaaaaaaaaaaaaaa però mi stavano uscendo le lacrimucceeeee ç__ç povero Ed sigh..sigh.. è davvero bellaaaaa!!! Edduccio puccioooo!!! ç___ç amore mio sei veramente bravissimaaaaa!!! Sorry ma ora devo scappare ^^ kiss kiss e abbraccio grande grande^^ da shikadanceeee^^ me ti ama infinitamenteeeeeeeeee!!! ^.^ ciau ciauuuuuuuu

30/11/08, ore 16:53

A me è piaciuta, trovo che tu abbia fatto un buon excursus della vita di Edward, però manca la verve che lo contraddistingue, la sua carica, la cocciutaggine tipica, l'irruenza. Questo sembra un Edward un po' annacquato, ma è un mio parere personale. Un'altra cosa: ci sono vari erroretti ortografico/sintattici, non da ultimo: soggeto e verbo non si separano con la virgola, tranne in rari casi, in cui avviene la loro inversione.

29/11/08, ore 20:13

Ciao!!^^ Così hai deciso di postarla alla fine...ok: hai fatto bene! A me personalmente (e tu lo sai già) piace molto, quindi spero che piaccia anche agli altri! Ti sei impegnata, ce l'hai messa tutta e questo è da lodare, gioia mia, indipendentemente dal risultato del contest. Io ti ammiro davvero tanto!^_^ E con l'augurio che tutti gli altri a cui parteciperai ti vadano meglio, ti saluto...e sappi che potrai contare su di me sempre, per qualsiasi cosa!! Ti voglio un bene infinito cara... bacioni dalla tua Katiuccia (ps: poi su msn devo dirti una cosa...a dopo!^.^)