The Coven
di el510

08/03/15, ore 01:41

Ma grazie di cosa? È stato un piacere, grazie a te :)
Il capitolo è interessante e mi piace come si svolgono le cose solo che vorrei che andassi un po' più a rilento, non vorrei che affrettassi le cose, perchè mi è sembrato strano che già si baciassero dopo che Layla ha detto di non essere un facile!
Solo questo, il resto andava bene ^_^
Un bacio <3

05/03/15, ore 16:17

Ok credo di essermi innamorata della tua storia! Giuro è fantastica e questo capitolo è meraviglioso!
Ma lyla è innamorata di Harru e non lo riconosce, o reprime i suoi sentimenti? No perché ci sto sclerando Ahahaha
Ok la pianto giuro, ti prego aggiorna presto!
baci, ari xx

05/03/15, ore 15:24

Ciaooooooo!
Aiuto!! Attesissimo il capitolo come sempre!! Cavolo! Sempre brava! E non ti dico quanto mi sia piaciuto!
Il tocco di mistero con l'entrata in 'scena' di Eddie é veramente super.
Per quanto riguarda Lyl con Harry sono rimasta cosi -> O.O'
Sese..cara Lyl..continua a pensare di aver superato questi tre anni..é solo un illusione U_U
Bene. Penso di averti stressato a sufficienza e anche alle 5.

PS: Ma Megan con Zayn ? Stessa storia di Lyl..fingeva? Boh!
E Niall e Demi..che teneri.

Brava ancora! Ciao e buon viaggio!!!❤

28/02/15, ore 21:06

Voglio sapere di più! Perchè sono così prese da loro e cosa è successo, ho BISOGNO di sapere!!!
Comunque mi piace molto e continua presto :)

27/02/15, ore 16:09

Ehyyyy! Allora..dato che la storia mi,piace non tanto..ma tantissimo..ho deciso di recensirla.
Mi piace l'idea di questo capitolo intermedio per iniziare a mettere in chiaro due o tre cosette..
La coppia LylaxHarry mi attira molto..cosi come la LouisxKel!❤
La squadra Alpha é molto misteriosa e intrigante a mio parere.
Continua cosi..molto brava!
Ciao,Andre

27/02/15, ore 14:28

Inizio col dire che ho appena letto tutti i capitoli, e devo dire che la storia mi piace un sacco. Bel contesto, sei brava a scrivere, complimenti.
Non vedo l'ora che aggiorni, intanto l'aggiungo tra le preferite. :)
Alla prossima.
Un abbraccio,
GraceStories Xx

26/02/15, ore 19:25

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e sembra interessante, essendo io un'amante delle spie e company.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui personaggi e sulle loro vite, ma sopratutto come i nostri ragazzi sono diventati cattivi e cosa fanno di preciso!
Un bacio <3

05/02/15, ore 14:33

Bello! Mi poace continua presto! Puoi mettere una foto delle protagoniste quando puoi per favore?
Grazie baci giulia33 :*

03/02/15, ore 14:30

Bello, mi piace continua presto.
Mi avvisi quando lo fai per favore? Grazie mille (: