Having Dinner
di Cara_Sconosciuta

11/12/08, ore 12:09

Denise mi fa paura. o_o Molta paura. o_o Comunque le drabble sulla vita privata dei Jonas sono amore. *_*

08/12/08, ore 00:15

*Me muore* XD Fa morir dal ridere "E' buono mamy" xD. Sei un genio IhIh... *Muoio* xD

06/12/08, ore 15:01

Amoooooooooo ma io ti stra adoro!!! Ah ah ah che bello ho ispirato una tua ficcy...che dire? Hai scritto benissimo anche della zuppa di fagioli!! Quando ho visto la ficcy e poi letto l'introduzione sono rimasta sorpresa e felicissima.... Comunque ribadisco potresti scrivere benissimo su qualcunque argomento....lo hai fatto già con questa ficcy!! Chissà che la prossima non sia incentrata su qualche altro legume o ortaggio chissà!!! Ma sicuramente ci sarò io a recensirla... Besitos p.s.perdona l'immenso ritardo

30/11/08, ore 16:48

Amo gli spaccati di vita casalinga dei Jonas quindi ovviamente adoro questa ff! Paul Kevin senior che valuta se sia meglio schierarsi con i figli o con la moglie è un mito e i pargoli che sono costretti a fare quanto gli viene detto xD Che tenero Frankie, me lo immagino proprio, dopo il primo cucchiaio che, con vocina dubbiosa e con la sua faccia adorabile, azzarda il complimento sbloccando la situazione. Denise grande come solo una mamma sa fare (e qui mi unisco anch'io al coro che ringrazia le mamy per la pazienda infinita che hanno). Bella, bella, bella!

29/11/08, ore 23:24

No,vabbe..stasera addirittura 2 mini-ficcy...ti adoro al quadrato!!E le mamme...ah le mamme,loro al 99.9% hanno ragione e con questa mini-ficcy ne hanno la prova...davvero bravissima!!!baci kry

29/11/08, ore 23:19

Ahahah xDDDD Che donna Denise,santifichiamola please <33 Credo che d'ora in poi i JB non si faranno più problemi a mangiare zuppa di fagioli!!Come dice Minako,un ringraziamento a tutte le nostre mommy (LL) Complimenti,drabble fortissima!

29/11/08, ore 22:41

è troppo bella!!! XD sei una genia!!! mi ha fatto troppo ridere!!! e poi che genio che è frankie!!!! ha fatto bene a dire una piccola bugia XD!!! ma come ti vengono in mente storie del genere?? brava brava!!! continua così!! a presto...ciao!!

29/11/08, ore 21:54

Aaaaaaaaaawww!x3 Denise rulez! Dolcissima questa drabble di famiglia, davvero. E un bel grazie, davvero, a tutte le mamme-Denise del mondo, che amano noi figli così come siamo!<3

29/11/08, ore 21:40

uhuhu...ke ridere " troppo forti i jonas ! E tu come sempre sei grandiosa !!!!!!!Brava !