Oltre il mio orgoglio
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/21, ore 20:21

Complimenti per la storia! Sei bravissima e veramente scrivi in maniera stupenda! Speriamo che un giorno possa esserci anche un film con questa storia!

11/09/16, ore 03:44

È una ff perfetta e poi nn potevo aspettarmi di meglio da ERIKA autrice di MIA AL DI LA DEL PECCATO E IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA credimi le ho lette mille volte nn riuscivo a stamcarmi di leggerle adesso dp efp 50 sfumature sto leggendo delle ff in twilight ed è stato ina sorpresa incomtrarti anke qui.
Continua cosi io ti seguirò sn una tua grande fans
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 03:55 am)

05/07/15, ore 18:17

Beh che dire...questa tua ff l'ho trovata davvero fantastica, mi è piaciuta molto, soprattutto perchè abbiamo dovuto penare e pazientare per vederli insieme felici e contenti. Bellissima l'idea della casa per loro due. Sono pronti per vivere una vita insieme e quindi nient'altro ha importanza. Ti saluto facendoti ancora i complimenti. Questa storia mi ha tenuto compagnia in questo caldo pomeriggio estivo e devo dire che, proprio come mi era successo con le tue one-shot a tema Twilight, anche questa storia è stata piacevole e scorrevole, giusto qualche piccolo errore di battitura, ma ben scritta.

05/07/15, ore 18:05

ù_ù Finalmente!!! Jacob ha fatto l'unica cosa possibile, ossia chiedrle scusa e speigarle con tutta sincerità i motivi del suo comportamento! Sono felicissima adesso, possono amarsi e spero vivamente che Edward non si metta troppo in mezzo, perchè se solo lo fa lo uccido ^__^
Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, vado subito a leggerlo, ma mi ero così tanto appassionata alla tua storia che ora che è finita so che mi mancherà!

05/07/15, ore 17:57

Che bello leggere anche un pov Renesmee, è stato utile e mi è piaciuto molto che lei gli abbia parlato in modo brusco, è servito a fargli aprire gli occhi e ragionare! Jacob ha finalmente capito di amarla <3 <3 <3 wow e ora mi preparo al pezzo migliore della storia :P vederli insieme! Sogno questo momento dal primo capitolo!

05/07/15, ore 17:50

Complimenti a Seth che finalmente ha detto in faccia a Jacob la santa verità!!!!! Anch'io sono dell'opinione che l'imprinting e l'amore sincero in fondo siano la stessa cosa, cioè Jacob la ama l'aldilà dell'imprinting. Renesmee ha fatto benissimo a farlo ingelosire, avrei fatto la stessa identica cosa al posto suo. Quella reazione di gelosia di Jake me la aspettavo, sì, ce lo vedo proprio! E ora?! Sarà lui a rincorrere lei?

05/07/15, ore 17:39

Edward!!! Ma cavolo, ha avuto un tempismo perfetto. Dai Erika dicci la verità, tu veramente ci vuoi vedere morte! Una lettrice si fa delle idee su ciò che sta per succedere e puntualmente qualcuno o qualcisa si mette in mezzo...Mi dispiace che Jacob l'abbia ferita con le sue parole, quel testone deve mettersi in testa di provare qualcosa per Nessie, qualcosa che non può semplicemente controllare o evitare.

05/07/15, ore 17:32

Sono semplicemnte stupendi insieme <3
Lui che la riscalda, lei che gli confessa il suo interesse e ci rimane male quando lui le dice di farsene una ragione e di dimenticarlo...Jacob però la sta tenendo troppo sulle spine, povera ragazza!!! Chissà perchè ma questo lato della personalità di lui mi intriga da morire...
Passo al successivo!

05/07/15, ore 17:23

Eccomi di nuovo qui!
Ma come...insomma Jacob!!!! La tua Renesmee tentatrice comunque mi piace parecchio e, evidentemente, non sono la sola a pensarla così...vero Jacob?!?!? :D Questi momenti in cui ci fai credere che stia scoppiando la passione sono bellissimi!
A tra poco con la prossima recensione...

05/07/15, ore 15:29

O____________O Sei impazzita? Chiudi un capitolo così?!?!? Cioè io ti odio (sto scherzando ;) lo sai)!!! Ero già pronta a festeggiare e invece...accidenti Jacob, tutta colpa tua! Comunque resistere alle tentazioni non è facile, so che siamo vicini ad una svolta, vero?!?!? Ora purtroppo devo staccare, proseguo nella lettura il prima possibile perchè la curiosità mi divora. A presto!

05/07/15, ore 15:22

Intanto ti dico che con la frase di Billy: 'Piccola, Amore, Tesoro , Topina ti facevano schifo?' mi hai fatto ridere davvero di gusto!!! :D
Eh sì, caro Jake, la vampira si è fatta amare da tutti e prima o poi ci cascherai anche tu...vero Erika? Non vorrai deludermi!!!!!!!!!!!!! Comunque il sogno di essere con lei sulla spiaggia è indice dei suoi reali desideri, ossia quello di amarla e lasciarsi andare!

05/07/15, ore 15:13

Brava Bella! Ha fatto benissimo a parlar chiaro con Jacob spronandolo a seguire il suo destino, ma precisando il bene che vuole alla propria figlia. Quale madre avrebbe agito diversamente? Jacob per il momento lo vedo molto teso e arrabbiato. Voglio leggere dell'incontro con Billy, per cui non mi dilungo e passo al prossimo!

05/07/15, ore 15:05

Renesmee è intelligente e sa dare a Jacob tutte le risposte migliori, ha ragione lei, lui non può odiarla tanto. Prima di tutto non la conosce, seconda cosa l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia, Jacob DEVE capire quale faccia della medaglia scegliere e se non ci riesce entro io nella storia a dargli una mano ^________^
Dai Jacob lasciati andare, non stare sempre a ragionare!!!! Come avrai capito la tua storia già mi ha presa!

05/07/15, ore 14:55

Sette anni lontano da casa sono tanti!!! Credo che Jacob sia forte, ma non si può andare contro all'imprinting. Come reagirà ora che ha incontrato Renesmee? Penso che cercherà di lottare contro i suoi reali sentimenti, ma prima o poi si arrenderà, almeno spero :P da brava fan di questa coppia <3
Anche se ha detto solo una frase, hai saputo racchiudere in poche righe il carattere di Leah, mi è piaciuta molto la sua battuta! Continuo nella lettura!

05/07/15, ore 14:46

Ciao,
devo dire che immaginare Jacob che scappa dopo l'imprinting e si allontana da Renesmee e da ciò che ora rappresenta per lui, non è semplice, nel senso che Jacob dimostra una grande forza di carattere nel compiere un gesto simile. Ovviamente tutto questo mi incuriosisce e quindi continuo a leggere ;)
Ti confesso che è la prima storia che leggo in cui Jake non accetta ciò che gli è successo, ma il tuo stile di scrittura (che già conosco grazie ad altre storie) mi piace e quindi tra poco troverai la recensione al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]