Non posso scegliere
di Generale Capo di Urano

21/06/16, ore 15:06

*Recensione premio: 3/3

Generale Capo di Urano,
questa è l'ultima recensione (e non significa che lo sia per sempre (?)).
Anche in questa storia -come la precedente, sempre sullo stesso fandom-, non possiede la formattazione. Pero' quella su Noragami era impostata anche molto bene, quindi ti chiedo; perché quella sì e queste no? Ehh, l'altra fiction è speciale, merita un trattamento migliore (?). No okay, semplice curiosità.
Il personaggio di Feliciano mi sembra tanto puccio. TwwT e Romano e Germania sono così premurosi con lui. Scommetto che li shippano a morte. Lo trovo veramente tenero come personaggio.
Ecco, magari la storia è poco gradevole perché senza HTML da l'impressione di... "spoglio" e "vuoto", anche solo per il fatto che una riga è impostata a destra e l'altra a sinistra, per tutta la fict. Qualche parola in più non sarebbe stata male, anche se capisco che non è una ""storia"" vera e propria ma più una centric di Felciano, un paragone di Romano e Germania.
Beh, il mio è solo un consiglio. ^^"
Spero di... insomma, aver fatto un buon lavoro.
Spero anche di sentirti presto eh! Mi mancherai *parte la canzoncina deprimente dei film* no okay ahahaha, sto ridendo come una scema -come-.
A presto,

Cel

06/02/15, ore 20:38

La...
La...
LA PUCCIOSITAAAAAÀ!! >^<
Squeeze (?), Italia è così carino~
Vorrei sottolineare il "anche se lui non sa che io lo so" nella frase di Romano che coccola Veneziano, giusto per provare ad immaginare la sua reazione se lo scoprisse... kuh kuh, si arrabbierà facilmente, ma resta la kawaiità in persona -///^///-
Bye~