It's not over 'till you're underground.
di ___scream

04/02/15, ore 14:11

Ommioddio complimenti davvero, tu sei un genio! Stai mischiando queste cose benissimo, la storia è compatta e davvero bellissima! Complimenti anche per come scrivi poi, se davvero brava. Mi auguro che la continuerai presto e che non ci farai penare tanto o aspettare troppo :,) Comunque quando ho realizzato, nella scena del Taxi, che il Mycroft della situazione sarebbe stato Brian, sono morta dalle risate lol. Ancora complimenti, a presto.

03/02/15, ore 17:46

Innanzitutto buonasera.
Beh, da dove inizio?
Ho letto questa storia appena pubblicata perché mi incuriosiva terribilmente la descrizione.
Diciamo che non ho visto la serie Tv di Sherlock -anche se ho intenzione di vederla-, ma ho letto i vari libri di Doyle.
Ho iniziato a leggere e sono rimasta del tutto colpita dallo stile di scrittura, molto scorrevole e con un lessico molto appropriato e di alto livello. La trama é favolosa, una AU molto particolare ma allo stesso tempo intrigante. Hai un talento ed una fantasia che colpiscono più di tutto.
Ripeto: stile di scrittura ottimo e trama insolita, originale e straordinaria.
Che dire, inserisco subito questa fanfic tra le preferite, perché ne vale proprio la pena.
Complimenti, davvero.
Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio,
Sassanders.