Save the world
di Crazy_chan

05/02/15, ore 18:28

-si accende insegna con scritto "ALLELUIA"-
ciao Ange-nee
no, cioè, questo è molto molto figo
non solo perchè ci sono io, che figa solo e figa resto pure in una biblioteca
e poi c'è Levy, che insieme alla sottoscritta diventerà una guerriera di prim'ordine che spaccherà il muso a Gajeel se si azzarda a sfiorare il braccio di Sophie
e infine Gray, che con Nives sarà perrrrrfetto e congeleranno il mondo in stile Elsa di Frozen
e Juvia probabilmente troverà una nuova -e inesistente- rivale in amore, chissà. non oso immaginare che cosa combineranno Natsu e Diana. e Matt?
vabbè me ne vado
bacioni frettolosi dalla tua piccola Nee-chan

05/02/15, ore 11:18

Hey Nee-chan!!!
bellissimo primo capitolo *-*.
Povero Gajeel xD non sa che è meglio non far arrabbiare Sophie e tanto meno mangiarle il braccio xD . Alsha è Alsha non cambierà mai u.u Ecco perché l'adoro come personaggio e inoltre fa un ottima squadra con Levy :).
Nives e Gray entrambi maghi del ghiaccio e della creazione, come poteva avvenire il loto incontro se non con un Gray completamente nudo dinanzi una ragazza ed una bambina ??? XD , anche lui non sa chi ha sfidato , le domande non saranno poche xD.
Il capitolo è bellissimo, scritto benissimo,senza errori di alcun tipo, io non ne ho visti :).
Non vedo l'ora di leggere il secondo,cercherò di essere più puntuale con la recensione,anche se non mi riesce più esserlo x", un bacione grande grande grande <3<3<3.
Fairy *

03/02/15, ore 18:33

No vabbeh... tralasciamo che Sophie sono io, adoro! Adoro questa cosa, questo crossover *-* ma da matti, è splendido!
Gajil e Sophie sono splendidi. Che lui faccia attenzione, ci provi solo a mangiarmi il braccio che altrimenti lo meno forte e potrei ucciderlo u.u
Nives e Gray?? Sono bellissimissimi xD un incontro decisamente alla Gray, ecco xD lui nudo come un verme! Che idiota xD
Alsha e Levy! Due topolini da biblioteca che si incontrano e si piacciono *-* che adorabili che sono *-* e adorabili è dire poco!
Adesso non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Non ho notato grandi errori, forse qualcuno di battitura che non è grave, basta solo rileggere per bene prima ^^
Detto questo, è una gran figata! E sono curiosa curiosa curiosa <3 a presto!!!

03/02/15, ore 17:21

CRAZY-CHAAAN *le si butta addosso* mi sei mancata sigh.
Gnawgnaw nuova long eheheh sembra interessante ~^~(?). Non ho letto Adventure of Resolution... Dovrei?
IO NON CAPISCO UNA COSA. COME SI FA A TRATTARE MALE UN CUCCIOLO COME GAJEEL?! BAH NON HO PAROLE! *se ne va borbottando frasi senza senso*
Gray *^*... Mio amat- *Juvia affila i coltelli* ehm.. MIO AMICO... Spero ti vada bene AHAHAH
Uffi Alsha mi sta antipatica basta. A meno che non sia una tsundere... Allora sarebbe tutto ok ma HEYHEYHEY NESSUNO TRATTA COSÌ APATICAMENTE LEVY UFFIUFFI(?)
Baci Crazy! La metto tra le seguite questa MUAHAH(?) ok basta CIAOCIAO<3