Keep me alive
di Just another boy_

22/03/15, ore 20:27

Oddio io adoro il clichè del 'sono gay ma non posso dirlo al mondo', la stesura è buona, però Alex sembra un pò troppo menefreghista, insomma, è uscito da una lunga relazione ahahah
Comunque continua così :)

21/03/15, ore 23:38

Omg, lo sapevo! >_< io lo sapevo e te lo avevo anche detto!
Jake, povero Jake che però è riuscito a tenergli testa e anche nel migliore modo possibile. L'ho amato un sacco nella sua versione dark-incazzata, pronto a tutto per riconquistare quel pizzico di dignità persa u_u lo ha fatto egregiamente, ho goduto nel sentirlo parlare in quel modo con Alex.
Devo anche ammettere che affrontare certe situazione non è semplice, dipende molto anche dal proprio carattere e, se Jake alla fine è riuscito a venirne fuori e ad affermarsi, per Alex a quanto pare ci vorrà moolto più tempo, ammesso che succeda. Sono due personaggi molti interessanti, simili eppure diversi, comunque mi piace il loro modo di affrontare le cose, quindi comprendo anche Alex e ok ... mi dispiace per entrambi alla fine.
Quel bacio mancato è stato davvero bello. Mi sarebbe piaciuto vedere Jake rispondere, ma d'altronde dopo tutto quello che era successo sarebbe stato molto illogico farlo ... stiamo imparando a conoscere il caratterino di Jake e questo suo essere cazzuto mi piace molto u_u ecco.
Basta leggere di queste coppie create ad hoc, da una parte il ragazzo remissimo e timido e dall'altro lo stronzo superfigo che maltratta il primo.
Alex e Jake si fanno apprezzare anche per questo, le loro personalità sono ricche di sfaccettature!
Ok, adesso mi spengo.
Spero vivamente che tu decida di continuare a scrivere e pubblicare questa storia ... mi rendo conto che ricevere poche recensioni non sia il massimo, però siamo ai capitoli iniziali, c'è ancora tempo per attirare i lettori e soprattutto spingere a recensire!
Se ti va possiamo consigliare la tua storia alle nostre lettrici la prossima volta che pubblichiamo un capitolo della nostra (siamo due ragazze e scriviamo insieme)
Facci sapere!
PS: Io sono Steel, anche a Black piace un sacco la tua storia e la sta leggendo, però avendo una sola pagina efp ci tocca recensire così!
Un bacio e a presto :)

14/03/15, ore 17:51

Ciao caro ^^
Finalmente ho trovato il momento giusto per poter recensire, visto che ho letto la storia ieri ma poi non ho avuto tempo per scriverti.
Avevo molte cose da dirti, ma molte sono andate perdute nell'oblio >_<
Quindi mi limiterò a scrivere ciò che ricordo! XD
La nonna di Miley è un genio indiscusso, quante perle di saggezza dispenserà quella vecchietta ancora? XD spero molte.
Comunque credo proprio che abbia ragione ... diciamocelo, morto un papa se ne fa un altro, inoltre Alex sembra molto più convincente di George U_U almeno fisicamente visto che il caro Jake lo ha descritto in modo dettagliato, mentre dell'altro non ricordo molto, ma forse è colpa mia e delle mie disattenzioni xD non saprei.
So che il percorso dei due sarà difficoltoso com'è normale che sia (e come piace a me, oltretutto) le storie che si sviluppano troppo velocemente, oltre ad essere poco verosimili, non mi entusiasmano molto, devo ammetterlo. Quindi non avrò problemi ad attendere gli sviluppi, anzi mi fa piacere che tutto non avvenga in modo confuso e incasinato, giusto per darci qualcosa di succulento in pasto u_u
Avremo comunque qualcosa di succulento, vero? XD
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno i due poveri malcapitati (altro che poveri >_< ) e spero che Alex non si comporti troppo da stronzo, ho questa sensazione!
Bel capitolo anche se di passaggio. A volte sono necessari anche questi :)
Ci sentiamo presto!
PS: Divertiti in gita e non preoccuparti per i ritardi ... magari qualcuno ne approfitterà per leggere la tua storia e lasciarti anche una recensioncina, perché la meriti.

11/03/15, ore 12:03

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il capitolo e in effetti tutto è andato come avevo immaginato!
Hai ragione, il tradimento di George è necessario per far procedere la trama e soprattutto far conoscere quella che considero la coppia principale della storia (Jake-Alex) almeno al momento, ma personalmente l'ho comunque detestato un casino! >_<
Sì, detesto i traditori con tutto il mio cuore (ti chiederai: ovvio, chi è che li apprezza?XD) ma detesto anche chi parla bene e razzola male ... vedi George -.-''
Felicissima che Jake si sia preso la sua rivincita trattandolo di merda e spero proprio che non voglia più sentire parlare di lui davvero e per sempre U_U non bisogna perdonare chi tradisce, a mio parere.
Il bacio tra Alex e Jake l'ho trovato azzeccato, la situazione era piuttosto drammatica e il nostro bel protagonista ha agito istintivamente (bravoooo, adesso sappiamo che anche Alex non è così etero come dice :3) muahmuahmuah.
Adesso sono curiosa di leggere il continuo di questa vicenda, Miley pronuncerà un enorme "TE LO AVEVO DETTO IO, JAKE!!!" è giusto che lo faccia! xD
Bravo come sempre :)
Alla prossima :*

07/03/15, ore 23:23

Georgie! Eres un hijo de puta! Cerdo traidor! Alla forca! Infilziamogli la favaaaaaa! Annamo in piazza di Spagna a difende i diritti del poro Jackie! Lo stesso Jackie a cui il pianto ha annebbiato il cervello peggia della vodka, quella russa però -.-'. Non so chi colpevolizzare di più tra "Giuda" e "mr. ommeodeo-Alex-è-un-pezzo-di-manzo-da-calendario-che-mi-hanno-dato-in-macelleria". Io li ammazzerei entrambi. In casi come questo non dispiacerebbe essere Jack lo squartatore. Ora non andare a denunciarmi però. Ti regalo un biscottino al cioccolato. *fa un sorriso da squilibrata in libertà vigilata* io voglio tanto bene ai tuoi personaggi ma a volte mi fanno salire certi istinti omicidi che neanche Gesoo resuscitato può salvarli. Ora poi voglio proprio vedere quei due come si comporteranno. Ancora un venerdì Ale, ancora un venerdì e lo saprai. A presto Boy ;) P.s. Ora che avrai il foglio rosa attento alle vecchiette che attraversano, i bastoni da passeggio su per il retto non sono poi così comodi. Adesso evaporo. 1,2,3...puff Ale si smolecolizza!

03/03/15, ore 10:49

Come promesso sono tornata qui u_u
Questa storia è un'ottima distrazione per i miei studi mattutini, te ne sono moolto grata! :D
Ok, mi rimangio tutto quello che ho detto su George, tipo che stesse guadagnando dei punti nella mia classifica ... CHE STRONZO, IPOCRITA, TRADITORE!!
Miley ci aveva preso giusto, non credevo che avesse ragione, ma in effetti a volte si attacca per difendersi e George lo ha fatto -.-'' mi dispiace per il povero Jake, ma sono certa che il caro Handsome riuscirà a risollevare le sorti dell'umana stirpe U_U ecco, tralasciando la presenza poco gradita di Pance-Pancetta. Ma come diavolo si sono conosciuti 'sti due?XD dimmi che sta con lei per fare beneficenza perché davvero non capisco come sia possibile che uno come Alex decida di legarsi sentimentalmente a quell'ameba.
Comunque tralasciando il mio bisogno di trovare spiegazioni, mi complimento con te anche per questo terzo capitolo :)
C'è qualche piccolo errore di battitura rispetto agli altri, ma capisco che vai di fretta e comunque non è niente di grave.
Alla prossima :)

01/03/15, ore 22:02

sei bravo, molto bravo, si vede che vai al classico e la storia mi sta piacendo molto spero che riuscirai a mantenere una certa regolarità nella pubblicazione ma ti capisco se ci saranno ritardi perché ricordo perfettamente com'è frequentare l'ultimo anno di classico giacché l'ho fatto anche io ormai 14 anni fa

01/03/15, ore 18:02

Ok, alla fine mi sono lasciata prendere dalla storia e ho finito anche il secondo capitolo ^^
Inizio col dire che mi piace un sacco il rapporto tra Jake e Miley, sono molto carucci e sono certa che tu abbia attinto da qualche esperienza personale nel descrivere la loro amicizia. Però diciamolo, con amici come Miley a che servono i nemici? XD Porello Jake, quante figure di pupù una dopo l'altra, proprio con Alex poi T_T mannaggia, io mi sarei scavata una fossa e ci sarei rimasta almeno per una settimana. Che imbarazzo!
Passando a quel manzo di Handsome (sì, per me lui è handsome e basta) dimmi che la ragazza è soltanto una copertura U_U dimmelo!!! Ok, torno in me ... George ha guadagnato qualche punto in questo capitolo, insomma, non si interrompono certe effusioni in questo modo! Cattivo Jake, moolto cattivo.
Ok, mi sa che devo fermare la mia lettura per oggi, ma tornerò presto. Ho inserito la storia tra le seguite :D
A presto e un bacio!

01/03/15, ore 17:14

Ehi ciao :)
Ho appena scoperto la tua storia, girovagando tra le slash in questo triste pomeriggio uggioso e mi sono detta ... oh, un ragazzo che scrive anche come Dio comanda! Deve essere il mio giorno fortunato.
In effetti posso risultare un po' evil ma di recente la qualità delle fanfiction sta diminuendo a dismisura, quindi mi fa sempre piacere imbattermi in una bella storia coinvolgente come questa :)
Per quanto riguarda i personaggi ... mmm, sono un po' confusa, sai? Non li ho inquadrati bene ancora, in effetti siamo soltanto al primo capitolo quindi è più che lecito. Specialmente mi ha confuso Alex, quel gran bel pezzo di Alex Hansome ... che io avrei trasformato in handsome, visto quanto ci appare figo xD ma comunque, è parecchio gay anche per me, Jake concorda, probabilmente concorderai anche tu, eppure ha la ragazza. Che abbia problemi ad ammettere la sua natura? E' probabile. Lo scopriremo solo vivendo U_U
George è un po' creepy, può anche sembrare carino, ma è piuttosto possessivo, almeno è quello che pensa Jake, quindi presumo che gli abbia dato dei motivi. Poi abbiamo il nostro protagonista scazzatello e nervosetto, ma lo capisco ... la sua vita è piuttosto complessa, tra lavoro, College, rette, bollette da pagare >_< porello, dagli tregua! xD
Il capitolo mi è piaciuto, anche il tuo stile è molto piacevole e non ho trovato errori.
Spero di poter leggere il seguito in questi giorni :)

27/02/15, ore 09:22

Buondì Boy, aggiorni di mattina vedo, sei un ragazzaccio, il classico non ti ha stressato al punto da farti buttare sotto a un suv ma abbastanza da farti citare la fine di quel grand'uomo di Cicerone. Comunque, anche il capitolo di passaggio me gusta, per non parlare della suspence, quell'odiosa suspence finale. Il nome di Georgie è stilato sulla mia lista nera, ma dov'è il Death Note quando uno ne ha bisogno, dov'è? Ryuk vieni qui e fai fuori quell'odioso figlio di puttaaaaaa-sua madre! Coff coff. Vieni da zia Alex bellino che ti riempio la fogna di mele. Senti un po' Boy, ma i gay come le tengono le mani sul volante xD? No, perchè questa mi interessa davvero tanto. A proposito della fine di Cicero, ma se tagliamo la fava di Georgie (che secondo me misura ogni mattina col righellino) e la infilziamo per poi portarla in processione per le strade di Roma? Vabbè se continuo così m'arestano, i miei deliri febbrili sono perseguibili penalmente; perdona anche la mia scarsa coerenza che stavolta non centra nulla con la mia follia. Ma ehy, tutti siamo folli, chi più chi meno. Ora lascia che vada a crogiolarmi nell'attesa del prossimo friday. Alla prossima! *gli manda un abbraccio che rompe tre costole, ne incrina due che perforano il polmone destro e un bacio grande quanto un barcone a Lampedusa *

13/02/15, ore 15:46

Ciao ragazzo! Chiedo pietá nonché perdono per il ritardo, ma a mia discolpa posso dire che sono una ritardataria patentata e, anche in questo caso, mi giustifico dicendo che é una questione di principio, e il principio, come diceva il mio caro Lord Henry, é che la puntualitá é una ladra del tempo U.U Ma ora basta parlare di me, so giá di essere fantasticosa. Vorrei farti una domanda, ma come é possibile non trovare nemmeno un errore in tutto il capitolo? Tu non sei un comune mortale! Mi piace tutto di tutto ció che hai scritto, e adoro Miley,mi ricorda troppo me stessa "versione stalker-geloso" quando dico alla MIA migliore amica che deve mollare quel ... Quel ... Coso rockettaro, non mi piace il suo ragazzo, e io non piaccio a lui, ma quelli sono dettagli irrilevante. Ho colto il messaggio e George non lo trovo piú cosí tenero, ho tanta paura che Miley abbia ragione sul suo conto, tanto meglio! Alex tutto per Jack! Perché il protagonista si chiama Jack, vero? O era Jake? Vabbé stamo lá. Mi piace tanto tanto questa storia. Potrei diventarne dipendente, ti faccio i miei complimenti. A presto, spero di essere piú puntuale la prossima volta. Taooo!! :)

03/02/15, ore 22:48

Per mille donne di malaffare incatenate al letto! Tu mi hai letteralemente messa in crisi, non avevo idea di come iniziare la recensione. Anche se solitamente mi limito alla lettura, con te mi sono sentita in dovere di alzare i polpastrelli e scrivere quattro parole in croce, possibilmente di senso compiuto, insomma, sarebbe il minimo che potrei fare dopo essere stata conquistata da ciò che hai scritto. Di errori non ne ho trovati, e non sono nemmeno così pignola da cercarli, la trama mi affascina tant'è che se ti "conoscessi" da più tempo pronabilmente questa recensione si sarebbe trasformata in una spudorata richiesta di spoiler, mi piacciono i personaggi, non solo per la descrizione fisica, ma più che altro per alcuni loro aspetti psicologici: la gelosia smodata di George ma anche la tenerezza che mi ispira; l'incosciente inclinazione di Alex verso il sesso maschile (perchè Ale ha una sottospecie di gay-radar al posto del cervello) e l'acidità postuma dello stress del protagonista di cui non ricordo il nome, ma tranquillo, io non ricordo mai i nomi dei protagonisti. Forse non dovresti nemmeno prendermi in considerazione dopo aver scritto questa recensione penosa, ma ehy, non sei l'unico a fare il classico, sono stanca dopo aver passato un pomeriggio sui libri, magari la prossima settimana me ne esco con qualcosa di decente, lo spero per te. Comunque sappi che hai tutto il mio appoggio, devi continuare a scrivere, tanto quest'anno alla maturità c'è latino, perchè è bello mettere in pratica i progetti che poi non si ha mai avuto il coraggio o il tempo per realizzarli. Al prossimo chappy ragazzo ;)