gold no seinto
di doctorsmadness

11/04/15, ore 12:33

molto brava mad, condivido pienamente i pensieri del povero Aiolos. complimenti anche per la scrittura! Magari aggiusterei "corro come un pazzo" con una frase più gradevole ( in senso narratorio) tipo "Cerco di divincolarmi" oppure "le mie gambe fendono l'aria nel massimo sforzo, muovendomi nell'ombra del Grande Tempio" o altro ancora. Vedi tu. Ci sentiamo presto

07/04/15, ore 22:32

sono passata dal tuo profilo con l'intento di ricambiare i bei commenti sulla mia serie..... e in chi m'imbatto io??? in Aiolos..... o meglio...... in quel colpo al mio cuoricino con tentativo di annientamento di un eventuale cosmo che vedono nella notte degli inganni il momento più atroce di tutta l'aminazione/letteratura/filmografia mondiale (ok forse ho un tantino esagerato)

tu sei riuscita a renderla al meglio.... ora continuo a leggere... sperando di riuscirci..... cuoricino ed eventuale cosmo distrutti permettendo

30/03/15, ore 00:17

AIOLOS... AMORE MIO. ç_ç
Ho trovato bellissima questa prima flashfic, così struggente... Non ho mai smesso di pensare a come dovesse essersi sentito il cavaliere di Sagitter mentre tentava di portare in salvo la sua dea, con la consapevolezza di essere ormai vicino a morte certa e negli occhi il dolore del tradimento da parte di tutti gli altri cavalieri.
Cosa può esserci di peggiore?
Complimenti, davvero.

Un bacione <3

28/03/15, ore 19:48

E come promesso eccomi qui!!!
Non mi soffermo molto andando dritta al centro della questione: amo la tua scelta nel scrivere poco, ma è proprio in questo piccolo che riesci ad esprimere al meglio il succo del tutto, senza scendere in inutili parti scritte giusto per "allungare il brodo". I sentimenti del povero Micene sono scritti rapidi e fulminei, proprio come lui li sta pensando nella sua testa vista l'urgenza della situazione.
Ancora complimenti, LOL_chan <3

04/02/15, ore 20:38

Ciao sono la ragazza di Twitter :)
Premetto che non ho mai letto storie di questo genere quindi mi sono basata sul modo di scrivere.
Innanzitutto mi piace come l'hai impaginata, è corta ma, dal memento che sarebbero i suoi pensieri in un lasso di tempo breve, devo dire che rende molto ed è d'effetto.
Nel complesso mi sembra buona quindi la mia recensione può solo essere positiva :)