Doccia con sorpresa
di EvelynJaneWolfman

03/02/15, ore 23:13

Ciao :) piacere mi chiamo Xamine, ma puoi chiamarmi semplicemente Xami. Non so se ho già recensito qualcosa di tuo, nel caso abbia peccato in questo beh.. rimedierò ora :)
Allora devi sapere che io sono una grandissima fan della gruvia :3 trovo che Juvia sia decisamente la ragazza più bella di fairy tail e poi non si può non amare il suo lato stalker *^* Gray beh... è un idiota, ma spero capisca cosa si sra perdendo u.u
Ma parliamo di questa storia! L'idea è molto carina, davvero brava. Hai realizzato in maniera perfetta i caratteri dei due personaggi, addirittura hai descritto con credibilità i sogni perversi di Juvia! Bravissima :)
Juvia passione faccende domestiche è davvero divertente, ma io penso che per il suo Gray sama andrebbe fino alla luna! Dai, è troppo adorabile. In più amo il Gray di questa storia. Cioè spesso è freddo, ma in fondo si capisce che è un tenerone dolcissimo *^* poi io sono convinta che persino la "storia" Gray+Juvia=OTP sia fantastica, figurati questo capolavoro.
Allora per quanto riguarda scrittura e grammatica è tutto perfetto (anche se in effetti io non sono così intelligente, quindi il mio parere vale più o meno quando quello di un babbuino). Solo una cosa miniscola, aggiungi più spazi accapo, cioè questo:

Rendono più comoda la lettura :) per il resto davvero brava, sei stata incredibile.
Per quanto riguarda la Gruvia week, mi piacerebbe sapere i prompt. Non sono una grande scrittrice, ma per quei due potrei anche provarci ahahaha

Ci sentiamo ad una prossima storia, pucciao :3