I love you truly
di MauraLCohen

06/04/15, ore 15:59

Ciaaaaaao, tesoro! Sorpresa di vedermi anche qui? XD
Spero di no, del resto avevo promesso che sarei passata dalle tue parti e, infatti, eccomi qui! :)
Come sai non sono una grandissima fan di Saori, ma siccome so come scrivi e so per certo che iniziare a leggere questa fic significherà trascorrere momenti piacevoli ed emozionanti, ho deciso che non potevo proprio lasciarmi sfuggire anche questa occasione. :)
Le prime righe di questa storia mi hanno subito dimostrato che avevo ragione: Saori (o Isabel, come vogliamo chiamarla) non è semplicemente la dea Athena, ma una ragazzina, chiaramente desiderosa di vivere la propria adolescenza come una persona normale, uscire all'aperto e sentirsi semplicemente una ragazza come tutte le altre, lontana dalle preoccupazioni della sua controparte divina; è proprio ciò che preferisco delle fan fiction di Saint Seiya, il fatto che molto spesso si tenda a dare maggiore importanza ai personaggi e ai loro sentimenti, piuttosto che alle battaglie.
Cavalieri, sì, ma in primo luogo esseri umani.
Carinissimo il riferimento alla scena del film (ti sei ispirata a quello, vero? O sono rimbecillita io? xD) e ho trovato dolcissimo il bisogno di Isabel di avere Pegasus al proprio fianco, unico – apparentemente – a comprendere il suo desiderio di evasione e di normalità; insomma, per essere io una shipper Seiya/Shaina, ho trovato il quadretto a dir poco delizioso. :3
Meno male che Milock non se l'è presa così tanto... Di la verità, anche lui è ispirato a quello del film? Perchè rispetto al Milock della serie, è senza dubbio mooolto più gentile e rilassato. XD
Insomma, avevo assolutamente ragione a dire che questa fic era promettente, dunque aspettati nuove miei visite in futuro.
Nel frattempo, ti abbraccio forte forte foooorte. <3

02/03/15, ore 16:18

Allora ogni promessa è debito e alla fine sono qua 😄 purtroppo questo sarà il solo capitolo che potrò commentare fino a stasera 😞. Comincio col dire che la storia è bellissima mi intriga tanto solo che ho un dubbio hai fatto un mix? Tra film e anime intendo perché la scena del cane è nel film però il mailock pelato e la battaglia con Apollo nell anime 😄 ma questo non incide nella storia sono solo mie piccole curiosità 😄. L autore può mettere ciò che vuole per esprimere il concetto e tu amica mia lo hai fatto benissimo. Adoro come hai tratteggiato isabel 😄 è insicura come tutte le ragazzine della sua età vorrebbe godersi la vita e vorrebbe amare. Porta un peso grande ma, per una volta ha dato sfogo alla ragazzina che è in lei 😄. Passiamo a pegasus: lo adoro 😄 è più come nel film dolce con lei ma forte fortissimo. Vorrebbe stringerla a se è comportarsi come un innamorato ma, è pur sempre la sua dea. La frase che lui le dice per farle capire che ci sarà sempre è dolcissima ❤. Brava non vedo l ora di leggere il secondo capitolo stasera 😄 non badare alle critiche scrivi scorrevole e senza errori almeno io ho visto cosi 😄 io ho avuto pure problemi con la formattazione poi risolti 😉 ok a presto il tuo caro amico Denny

17/02/15, ore 14:09

Una bella storia.mi piace il mix utilizzato ovvero la storie dei cavalieri dello zodiaco unita ai nostri tempi; non è il mio genere, troppo romantico, ma comunque è molto interessante, la lotta interiore di certi sentimenti contrastanti mi piace, uscirebbe un bel libro oppure una bella serie di libri o anche una bella saga di film ahahah..continua così, se vuoi un mio consiglio usa meno tempo nella descrizione dei sentimenti di isabel verso pegasus..in poche parole meno amore da romazi rosa e più descrizione paesaggi e lotte varie stile signore degli anelli. comunque bellissimo lavoro.

12/02/15, ore 23:58

Ciao! Ho appena scoperto questa storia è già mi piace tantissimo!
Mi sono macinata i primi due capitoli in pochissimo tempo.. Dopo recensisco il secondo ;)
Comunque adoro la coppia Pegasus/lady Isabel, o Seiya Saori comunque li si voglia chiamare! Trovo che siano perfetti insieme e che siano fatti l'uno per l'altra :)
In questo capitolo succede esattamente quello che succede di solito.. Seiya salva Saori! Anche se lei non è esattamente in pericolo! Ma va benissimo così! Secondo me, sei riuscita a fare una bella introspezione di loro due, soprattutto quando si fermano a pensare a quello che provano nei confronti dell'altro. Mi piace come li hai resi, un po' sono diversi certo, ma ci sono delle costanti che li rendono riconoscibili e familiari!
Ottimo inizio devo dire! Continua così!
Un abbraccio

Shadowfax

Ps: Mylock mi fa sempre morire dal ridere!

10/02/15, ore 10:47

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere una fanfiction tua. Penso che tu abbia reso alla perfezione il loro rapporto, anche se per me lui si innamora di lei nel vero senso della parola un po' piu tardi. Ti consiglio di rivedere la formattazione del brano perchè è poco scorrevole col fatto che va a capo all'improvviso. A parte questo e i piccoli errori di scrittura va benissimo :) a prestom

05/02/15, ore 16:00

Ciao!!! Molto bella la tua storia complimenti! Adoro la coppia Pegasus e Isabel e sono curiosa di leggere come proseguirà la vicenda. Anche io come te penso che tra quei due ci sia molto di più della pura e semplice devozione dea/cavaliere. Anche perchè con chi altri potrebbe mai stare Pegasus se non con Isabel??? Attendo i prossimi aggiornamenti, a presto!

04/02/15, ore 02:04

La tua storia è interessante, ma prima cosa dovresti stare attenta alla grafica. è di difficile lettura tra parti azzeccate l'una all'altra, senza spazi e senza dialoghi. secondo, non potrebbero MAI avere una relazione. Ti consiglio di rivedere la stua storia. Pegasus è troppo galante e Isabel troppo mocciosa. Lei è Athena, una ragazza sicua, forte, coraggiosa. e soprattutto MAI innamorata. Pegasus lo hai reso Julian Kedives. Dovg'è il ragazzino ribelle un po sboccato nel linguaggio ma dal cuore grande? Dov'è il ragazzino un po sborone che tanto ha fatto immedesimare i ragazzi? Questè è un damerino, non certo lui

03/02/15, ore 22:52

Ciao! LA tua storia sembra carina però ti consiglio di completarla perchè mancano tutte le parti dialogate e non si capisce il filo del discorso!!