Quiditch 4ever...4love..!
di KaTie

01/06/05, ore 14:02

ciao KaT...per auto commiserazione ti lascio questa recensione, visto che nessuno lo fa mai! XD Suvvia...cerca di ripigliarti e di srivere questo maledetto Capitolo!!!Hai il blocco dello scrittore?! No! E allora muoviti, che magari ti lasceranno qualche Recensione in più XD Morsi Il tuo Ego (mwahahahah)

Kaho_chan
18/05/05, ore 15:27

Per quanto io adori le cose complicate, questa le bette tutte! O_O Kat e malfoy?-il-furetto?!!! Mah..nn la ci vedo cm coppia..nn vedo l'ora di leggere Baston e Diggory...ihihih...li vedo già scannarsi! ^___^

Lillibeth_BLack
21/03/05, ore 22:30

Stupenda l'ho letta tutta d'un fiato...continuala al più presto sono curiosa di sapre cosa sucedde a Katie con Malfoy e quel figo di George (anche se non si può dire che Malfoy non lo sia!!! ;) ) Continuala al più presto ti prego non farmi rimanere con il fiato sospeso dalla curiosità!!!

05/03/05, ore 17:43

Bentornata tra noi! ^^ Però, scusa KaTie, non puoi complicare così la vita di tre povere ragazze appassionate di quidditch! Insomma! >o< E poi che c'entra Malfoy con queste tre?! va beh, vediamo che combini... Ci sentiamo presto! ^^ (Spero! ^^;;;)

02/03/05, ore 15:55

molto bella questa fanfic...aspetto il cappy 4...adoro malfoy soprattutto nelle storie d'amore!

Kaho-chan
22/02/05, ore 14:46

Sìììììììì!!!!!!! Finalemnte una che ama e scrive (Soprattutto scrive) su dei personaggi che a me stanno simpaticissimi e che FINALMENTE vengono considerati!! D'accordo, la coppia KatiexGeorge nopn mi piace, ma sonbo contenta che qualcuno scriva su quelle tre ragazze del Quidditch, e poi Katie è la mia preferita!! (Anche se a me piace la coppia BastonxKaie ^////^).. Continua, PLEEEASE!!! A presto! -_^

Paddy
11/02/05, ore 13:27

katie è stupenda ;) continuala presto voglio vedere come va a finire la storia quando entra in gioco il caro malfoy :p

Paddy
11/02/05, ore 13:25

Anjy
11/02/05, ore 11:24

ma varda questa!! :D era ora Katie!! attendevo da tempo una tua fictions sulla squadra! continuala!!! è il massimo!!! ;)

09/02/05, ore 15:26

Troppo simpatico continua presto!

marco
08/02/05, ore 21:20

continuala presto !

Briseide
08/02/05, ore 20:53

ciao!! la squadra di quidditch dei grifoni è sempre stata motivo di sorrisi e fantasie per me,mi pacciono molto le storie che ne parlano!! E poi...Alicia e Baston insieme sono il massimo. Il tuo stile è anche molto piacevole. Brava.

08/02/05, ore 20:34

Bellissimo primo capitolo e favoloso anche quel "continua presto" che scorre per lo schermo... è una promessa, vero?

Daphne
08/02/05, ore 19:50

Che carina!!! continuala prestissimo mi raccomando!!! A kiss