Le Secret de Notre-Dame
di Adell Hawkins

04/02/15, ore 15:06

Ciao Ancilla, molto piacere, io sono willow6. Leggendo il prologo della tua storia non mi sembra di aver trovato errori di nessun tipo, l'ho trovato intenso ed intriso di mistero...ZAN ZAN ZAAAN.
Okay, tornando seria, io amo Heather e boh. Seguirò attentamenta la tua storia..si prospetta moltoooo interessante *ghigna dando fuoco al tanto amato dizionario di greco*
See you soon <3

Baci,
willow6
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 03:09 pm)

04/02/15, ore 14:42

Uhm... si anch'io dopo due mesi mi rifaccio viva x'D
Mi dispiace che tua sorella non ci sarà più, ma comunque da sola te la caverai benissimo, sei bravissima♥
Mi sento un incapace, sì! Io che sono sparita per migliorare (ottenendo naturalmente recensioni non positive xD Cavolo, ho fatto bene ad andarmene xD) rimpiango quei momenti belli passati qui... T.T Mk sei mancata, insieme a tutti gli altri♥
mi incuriosisce molto questa fic.. quando ripassarò di qui darò delle occhiate agli aggiornamenti... sto pensando di ritornare nel fandom... ma nu! Solo poche recensioni xD!
Ah attenta: all'inizio hai scritto "glie li bagnava". Non si scrive "Glieli?? O.o xD"
haha va bene, ho notato qualche altro mini errore ma che ora non ciò voglia di ripescare dal testo (Tanto non è grave xD)
dai ti lascioo e vado a leggere altre fic xD
ciau
l'Ex Golo ♥ (bei tempi... T.T)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 03:53 pm)

04/02/15, ore 11:42

Questo prologo mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scegliere come protagonista Heather è una scelta interessante. Sono molto curiosa di vedere come muoverai la stratega in questo nuovo ambiente (Parigi). In più ho letto che arriverà Alejandro...e qui mi hai definitivamente comprata xD Seguirò sicuramente questa fic! Lo stile è davvero buono. Complimenti. Si vede che stai seguendo un percorso di miglioramento notevole. Quanto alla tua riapparizione dopo mesi non preoccuparti, è ordinaria amministrazione u.u Io il mio ritorno sulle scene del fandom lo sto ancora pianificando dal 2014 T.T Saluti IMma

03/02/15, ore 21:04

Ciaooooooooo Ancilla, vieni qua fatti abbracciare, ti ricordi di me? Oppure sono così repellente che mi hai rinossa? *attacco di follia*
Mal:hai probemi
Eccomi qua a recensire insieme al mio "carissimo" amico Mal.
Mal: sempre qua "carissima"
Ok momento idiota a parte.
Che dire della storia?
Magnifica!
La trama già mi piace particolarmente.
Non so che altro dirti essendo che è solo un prologo quindi un bacio <3