Bunkmates & Roommates (Traduzione Italiana)
di justCIBO

14/02/15, ore 19:23

Ilaria giuro veramente che ti odio tanto quanto ti amo, ma tu non mi puoi lasciarr cosí sul piú bello, davvero non puoi e visto che è regalo di San Valentino potevi completare l'opera tanto scopatina piú scopatina meno.... In ogni caso continua al piú presto💞
Baci Giuls ❤

14/02/15, ore 19:08

"Godeva di piacere" perché si può godere di altro? o_o

Che bello leggere una ff porno quando sei malata nel letto nel giorno di San valentino nonchè sabato ♡
Lol comunque pensa a quelle che non hanno tumblr/wattpad... che non le trovano le originali, non puoi interrompere sul più bello ò_ò

05/02/15, ore 18:55

Premetto che ti sto odiando perchè dopo un mese ho letto finalmente diwk e non puoi lasciarci così, però poi ho visto questa nuova traduzione sul tuo profilo e puff... mi sono calmata AHAHA ammetto che la descrizione mi spaventa un pochino, spero non ci sia sadomaso (lol). Per il resto beh, traduci sempre benissimo e mi fa piacere (sicuro a tutti ma non lo diranno) che c'è gente che come te abbia il 'coraggio' e sia senza pudore da tradurre queste fanfiction smut (mi sono dovuta informare perchè non sapevo cosa volesse dire ahaha). Devi aggiornare ti prego, non posso rimanere con l'attesa. Le fanfiction che adoro ci mettono sempre anni ad aggiornare uffi.
Scusa il poema <3

03/02/15, ore 20:49

Non può finire così questo capitolo!! Comunque l'inizio è bello!!

03/02/15, ore 20:13

Senti, so che sembra brutto ma ti amo. Cioè parlavate sempre di sta storia e finalmente capisco perché (?) Lol
E, btw, "bottoncini"