Where home is
di Mushroom

22/03/15, ore 03:11

Non so come, ma questa me l'ero persa.

Non in so dirti quanto John sia IC (gli episodi con lui li ho visti quattro anni fa, circa, quindi la sua figura è un po' sbiadita nella mia mente), ma senza dubbio è diverso da quello che tutti scrivono e, bè, da quanto ho capito il tuo rapporto con il personaggio, la cosa non mi sorprende.
Mi piace che non sia la solita figura negativa, ma riesca a tenere l'aria autoritaria che piega sempre Dean.
nonostante la os sia breve mi sono piaciute molto anche alcune immagini che hai dato, come le hai descritte. (La parte della paranoia sui segreti, le amicizie online...)

in più l'idea dell'au mi ha presa molto. (Okay, fosse per me tu dovresti scrivere unminfinità di fic, quindi ignorami e basta, okay? Okay.)

buh, volevo farti sapere che l'ho trovata adorabile, tutto qui—.

04/02/15, ore 06:42

Quanto mi è piaciuta! Di solito nelle altre fic, John non parla coi figli, se non per sbraitare ordini o rimproveri, e vederlo qui, mentre cerca di capire che cosa ha in mente Dean, è stato molto bello. Come sempre riesci, nonostante l'AU, a rendere i personaggi, perfettamente IC

03/02/15, ore 22:27

Un'altra storia dolcissima che mi ha fatto sospirare. Dean è un cavaliere anche se non se ne rende conto, oppure anche se rifiuta questa idea, perché parte subito per aiutare/salvare le persone a cui tiene. E il fatto che voglia partire per salvare Cas, avendoci parlato solo online, fa capire tutto di lui. E' stronzo solo in apparenza.
e la scenetta con il padre mi ha fatto impazzire: ho sempre pensato che nel telefilm il loro rapporto fosse un po' contorto, nel senso che da come si comportava Dean sembrava che nulla di quello che facesse sembrava abbastanza per il padre, ma non credo che sia così. Mi è dispiaciuto che non si sia mai approfondito il loro rapporto nella storia vera e forse è per questo che ogni volta che leggo una storia su padre e figlio impazzisco di gioia. La tua storia è stata particolarmente bella perché hai mantenuto perfettamente l'IC di entrambi personaggi ma hai descritto una scena molto tenera. Io ti adoro!
Complimenti di nuovo, in generale tutte le tue storie mi piacciono moltissimo ^^
Alla prossima! Un enorme abbraccio