Look at me
di AnnaF2710

28/05/15, ore 21:16

ciao !! bel capitolo, molto veloce e scorrevole, si legge bene :-) ma volevo chiederti se qst storia avrà 1 seguito, xchè è passato 1 po' tanto da quando hai inserito il 1° ... CMQ grazie.

05/02/15, ore 15:41

Ehilá!
Come ho fatto a non vedere prima questa Stydia? Probabilmente sto diventando più cieca di quanto lo sia già. (ma chissene frega?)
Ehm ehm, devo dire che questa storia è davvero molto carina, mi è piaciuta l'idea di lasciare il finale aperto, chissá cos'aveva in mente Scott *si gratta il mento pensando*. Lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo u.u
Sarò piuttosto pignola, tengo conto di molte cose mentre valuto una storia, soprattutto nel mio fandom preferito! ^^
Inizio subito se no non finisco più. Allora, il tuo stile di scrittura è molto semplice, non hai usato parole molto """sofisticate""" se così si può dire, perciò hai reso la storia abbastanza scorrevole. Sei stata brava! :)
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi devo dire che mi sarei aspettata qualche tocco di sarcasmo in più da parte di Stiles. Allison mi è sembrata abbastanza Allison (ma che cavolo sto dicendo?) seppur abbia parlato poco o niente. Scott l'ho adorato. Il discorso che ha fatto al suo migliore amico -a parere mio- è completamente da lui. Mi è piaciuto un sacco il suo personaggio.
Una cosa che mi è sembrata abbastanza strana è stato il fatto di voler mettere Malia ed Isaac insieme. Nella quarta stagione non si sono mai visti, mi è davvero difficile provarli a vedere insieme. Ti consiglio anche di mettere le note AU dato che non ho letto di lupi mannari nella tua storia. :)
Per finire ho notato qualche errore e ci terrei a citarteli per permetterti di correggerli:
- chela vedo, si scriverebbe che la vedo.
- sento il mio cuore aumentare il suo ritmo si dovrebbe dire sento i battiti del mio cuore accellerare o qualcosa di simile.
Detto questo ti faccio i complimenti, storia davvero molto carina! ^^
Scusami per il poema AHAHAHAH
A presto
Valentina
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 03:42 pm)

05/02/15, ore 11:17

ho visto che nessuno ha ancora recensito questo capitolo...cosa che io trovo un peccato...quindi ci penso io!!!
Ma ciaaaooo!!!
Allora naturalmente l'dea di una fanfic stydia mi piace molto...ammetto che probabilmente sono una di quelle poche persone che non odia lo stalia...ma dobbiamo essere sinceri....Stiles e Lydia sono davvero una cosa speciale...
okay bene dopo questa riflessione passiamo al capitolo...di errori ne ho trovato solo uno piccolissimo di battitura, te lo cito così se vuoi puoi correggerlo (spero non ti dia fastidio, io personalmente ne sono grata quando me li fanno notare gli errori così posso correggerli subito):
"Lydia non vorrà mai stare con uno coe me?!”
Lo trovo scritto molto bene, i pensieri di Stiles sono chiari. Metto la tua storia subito tra le preferite e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà quale "brillante idea" avrà Scott haha!
A presto, Jessalex =)