Tomorrow
di YoongiYah

30/12/15, ore 21:32

L'avevo detto che mi sarei rifatta sentire.
Il prologo mi ha troppo incuriosita, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà tra i due *^*
Vado a leggere il resto, a molto presto.

Un bacio,
Alessandra

04/02/15, ore 21:04

Ciao! *u*
Non ti parlo della mia reazione non appena ho visto questa Yoonseok in categoria, perché sarebbe una vera perdita della poca dignità che credo - probabilmente da illusa - di avere ancora qui dentro, da qualche parte. La storia è scritta in modo pulito, la lettura è scorrevole e la grammatica priva di errori, almeno così ho potuto constatare in questa mia prima lettura. Non sai quanto ne sia felice. È difficile trovare ff scritte bene, ma ancora più difficile è trovare Yoonseok! Ti prego, non so come esprimerti quanto sia malatamente felice per questa nuova storia.

Ma passiamo al contenuto.

Non ti nascondo che l'idea di Hoseok più grande e Yoongi più piccolo, contrariamente alla realtà, mi piace davvero molto! La trovo davvero intrigante, così come trovo altrettanto interessante la questione del tutor.
La scena in cui Yoongi viene, per così dire, picchiato dal padre e il suo conseguente avvertire le lacrime agli occhi mi ha stretto il cuore.
Spero vivamente in un continuo, che non vedo l'ora di poter leggere!

A presto,
Shui.