Bianco & Nero
di TheHappyHippyGirl

09/03/15, ore 17:34

Sinceramente? Mi inchino alla vostra superiorità. *s'inginocchia*
CHE. STUPENDA. STORIA. ^-^ *o*  sul serio
sto piangendo, sto ridendo (non chiedetemi il motivo), fangirlizzando come una matta da tipo: MEZZ'ORA!!!!!!!
Coomunque, ritornando seri e calmi *sorseggia una camomilla* mi fa molto piacere che voi siate così brave a scrivere, nonostante sia la vostra prima ff e sopratutto la vostra età: io,che ho un'età media di una studentessa che frequenta la seconda superiore, non avrei saputo scrivere di meglio, anche perché avete scritto su la Solangelo. SOLANGELO! Io la amo! ^-^ *fangirlizza* è la mia seconda coppia preferita dopo la Percannabeth!

spero che scriverete altre storie belle come queste - e, magari, data la votra bravura, anche di più,
ciao
Little_fox

05/02/15, ore 21:51

Davvero una fiction molto carina!!
Trovo che tu abbia descritto molto bene il carattere introverso di Nico, o meglio, di cosa lo abbia portato a diventare così chiuso in se stesso, visto che lui di per sé era un bambino molto allegro e solare, ma tutte le perdite che ha subito e l’essere guardato male anche dagli altri semidei non lo hanno per niente aiutato a rimanere tale, ed è piuttosto probabile che proprio perchè è così introverso si vergogni di mostrare la sua capacità agli altri. Pure Will in realtà scopre che Nico sa suonare il piano per puro caso.
Adoro il particolare del pianoforte. Nico è una persona molto sensibile e gentile, che si sforza di nascondersi dietro un muro di indifferenza, mentre non vuole altro che potersi fidare di chi gli tende la mano, quindi uno strumento come il pianoforte lo trovo particolarmente azzeccato per lui. Anche perché è nato e cresciuto per dieci anni in una famiglia benestante negli anni quaranta, quindi è anche possibile che uno strumento musicale facesse parte dell’educazione base di quel genere di famiglia.
Per essere la prima fiction mi sembra molto buona, e col tempo e con la pratica sono sicura che migliorerai sempre di più!

04/02/15, ore 14:00

Buondì!
Per prima cosa, benvenuta, sono certa che ti piacerà stare qua, siamo una grande famiglia, alla fin fine.
La storia mi è piaciuta davvero molto. Ho un debole per il pianoforte, ho sempre desiderato imparare a suonarlo, e l'idea di Nico che suona me gusta assai. Me lo immagino bene come pianista. Poi il fatto che sia stata Bianca ha insegnargli a suonare ha ucciso i miei feels, ma l'ho adorata.
Di solito preferisco le storie in cui il rapporto tra i due è più marcato, ma è una shonen ai e capisco che magari hai voluto iniziare con una storia del genere.
Non so quanto tu sia "piccola", ma la storia è scritta molto bene, complimenti!
Ovviamente non puoi certo sparire così da un momento all'altro, sia chiaro, sappi che mi aspetto altre storie da te. Si, è una minaccia ù.ù Sul serio, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, specialmente se ci sono coppie gay *-*
Alla prossima,
Mery