Come la Neve
di Neko9

04/02/15, ore 23:07

Bentornata e spero che le cose ora vadano meglio, nel caso conosco un infinitá di luoghi comuni per risollevare il morale, negli ultimi anni ne ho sentite parecchie.
Questa OS è bellissima, triste, malinconica ma bellissima.
Sasuke è un idiota e non scrivo peggio perché le regole del sito non lo permettono.
Naruto è stato fin troppo paziente e hai espresso il suo dolore in modo realistico come l'incredulitá e l'impotenza di Sasuke.
La neve è fredda ed a tenerla in mano fa male ma si trasforma in acqua pura e trasparente, ti permette di creare angeli e pupazzi, trasforma il paesaggio ovattando tutto e gli dona un atmosfera magica, non scordiamoci poi che permette di bere una bella cioccolata bollente senza far sorgere sensi di colpa! Lo so sono cose senza senso ma questi due sono fatti per stare insieme, volevo l'happy ending quindi confido in MPD-Catch me.
Alla prossima

04/02/15, ore 15:36

Ciao, è davvero un piacere risentirti e tornare a leggere qualcosa di tuo.
Ti avevo "lasciata" che stavi scrivendo la tesina per fare la maturità ed è passato davvero tanto tempo, mi dispiace davvero molto per le cose brutte che ti sono successe. Mi piacerebbe molto poter tornare a leggere MPD se vorrai tornare a scriverla.
Per quanto riguarda questa storia, seppur breve è davvero molto bella.
Mi è piaciuto molto il paragone usato da Naruto fra Sasuke e la neve. Inoltre, i sentimenti dei protagonisti sono stati davvero ben resi, l'atmosfera che hai creato faceva percepire la sofferenza provata da entrambi, la rassegnazione e la delusione di Naruto e la consapevolezza del moro, troppo attento ai suoi impegni lavorativi ed ai 5 minuti di attesa da non pensare a quanto il biondo lo abbia "aspettato" per molto più tempo.
Sasuke vorrebbe raggiungerlo alla fine, vorrebbe promettergli di cambiare, ma sa anche lui che non sarà possibile, perchè è fatto in quel modo e così rimarrà... Una shot molto bella ed intensa, quindi brava davvero.
Spero di risentirti presto, un abbraccio forte.
Kiss

04/02/15, ore 10:09

Bella. Mi ha fatto commuovere. Credo anch'io che salute sia troppo preso da se stesso per accorgersi di cosa è veramente importante. È un codardo e tu l hai reso benissimo.Li adoro entrambi ma il moro non si merita l amore del biondo. Però sono così belli insieme... Ti ringrazio. A presto Spero.

04/02/15, ore 09:15

malinconica ma bellissima... nn so ne come ne xke ma leggendo questa one-shot mi è venuta in mente una canzone " lacrime" dei negramaro un gruppo che personalmente amo follemente. è molto triste questa conzone forse proprio x questo mi è tornata alla mente adesso cmq ribadisco ancira molto bella la one-shot baci Mary

04/02/15, ore 03:35

Ciaaaoooo!
Oddio, é davvero abbastanza triste, però devo dire che é anche ben scritta e quindi bella -però ti odio lo stesso perché mi hai fatto deprimere! Quei due devono stare asieeemeeeee! Hm!- *mette il brocio*
Beh, apparte questo...sono felice che tu sia tornata, spero che ora vada tutto bene e che porterai altre fic di loro due -possibilmente con risvolti positivi, graaazieee!- da queste parti, perché mi é proprio piaciuto il modo in cui scrivi... Spero riuscirai a finire anche la long...^^
Spero di sentirti presto, magari in un contesto più gioioso *gente a cui piace inevitabilmente l'happy ending!* bye bye!^^