Echoes
di MCRmy

03/03/15, ore 21:30

Hey (perdona il ritardo) ehh che dire? capitolo figo. Gerard e frank sono l'amore. Voglio il seguitoooo. alla prossima cara. A. :)

26/02/15, ore 19:05

OCCRISTO VOGLIP SAPERE COSA É SUCCESSO TRA GERARDO E FRANCO AIUTO Aspetterò con ansia ahah

16/02/15, ore 10:16

Eeehy ciao!
Allora, devo dire che questa ff mi sta incuriosendo molto, soprattutto perchè è ambientata all'università e non ne avevo mai letta una su questo tema. Questo primo capitolo secondo me è molto efficace, perchè ora ho varie domande in testa e DEVO assolutamente sapere come continua, quindi credo che mi vedrete (siete due ho letto no?) spesso qua a recensire xD
La scrittura devo dire che mi piace molto,descrittiva quanto basta per non diventare noiosa e molto originale secondo me. Aggiornate presto pleease

Un abbraccio

-S

10/02/15, ore 18:49

Hey :) Allora, come inizio mi sembra abbastanza buono, la trama incuriosisce. Amo questo gruppo e una fan fiction yaoi suoi personaggi non dispiace mai. Scritto abbastanza bene, sei molto brava. Forse un pò' corto, ma capisco che è il primo capitolo, serve per ad entrare nella trama. Tornerò a leggere, anche perché hai messo insieme sigarette e uno dei miei gruppi preferiti ahah ;) quindi sì, tornaro a leggere e recensire. Spero aggiornerai presto. Alla prossima.
A.