Tra finzione e realtà
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/17, ore 21:50

Finita anche questa😭 mi manca di già😭
Oddio Missouri giudice c'è la vedo benissimo😍(finalmente ritorna!!!)
I bross sono in amore!! Dolcissimi forti e maturi.
Oddio jared 😭 povero! Per fortuna è arrivato Jensen con il suo piano di salvataggio😍
Wow!! Parole stupende!!
Finalmente sono una famiglia😍 tutti e 4 insieme😍 stupenda storia😍
Le parole di Einstein mi hanno fatto venire i brividi. Stupende.

16/09/17, ore 21:26

😍 wow!!!! Si sono dati in una maniera fantastica😍
Occhi ha cuore!!!
Che bello che tutti si aiutino per realizzare le nuove camere da letto dei bross unite con la stanza di jared😍
I bross sono degli ometti oramai😍 questo sono patati!😊
I 2j sono fantastici!! Li adoro!!
Jensen e proprio un angelo per jared💖💖un sostegno una roccia😍😍

16/09/17, ore 08:44

Bene!! The King e la versione cattiva della banda bassotti e in gattabuia😊🎊🎊
Finalmente sono ritornati insieme💖😍 e la scena a letto e troppo fluff😍😍 quanto sono belli💖
Oddio la scena del corridoio e sublime💖 Dean dolcissimo e Sammy quando da il permesso a Jensen di chiamarlo "Sammy" mi sono sciolta come neve al solo😍wow finalmente si sono dichiarati😍🎊💖💖 e hanno gli stessi pensieri💖 anime gemelle💖💖💖💖💖

15/09/17, ore 21:54

Bastardo the King😭 oddio jared e i bross😭😭
Vigliacchi colpirli così.😭😭
John e andato all'inferno quando pensava di esserne uscito. Il charma imbeccile😑
Poveri piccoli patatini.😭
Oddio quando i 2j si fanno quegli sguardi ricorda tanto la 5*18 nella Green room. Adoro.
Oddio Jensen 😭😭😭 !

15/09/17, ore 21:28

😭😭 jared ma che fai? Lasci Jensen e cedi al patto di quei due bastardi?!😭
Poveri bambini😭 ma i servizi sociali di questa storia sono deficienti? Ma come possono aver dato il nula osta perché prendesse con sé i bross? Ma non lo so...crudeli 😭meno male che chad ha sentito tutto e cavoli ho adorato il modo in cui affronta la cosa con jared e quando si precipita da Jensen👍
Forza Jensen salvalo dall'inferno!😍
Canzone stupenda!!😊💖💖😊

15/09/17, ore 17:24

Sono distrutta😭
Povero bambini😭 Dean aveva capito ancora prima che jared parlesse😭 oddio😭 quando jensen dice a Sammy di Mary😭 o my Chuck . Ho pianto tanto. Poi quando il più piccolo corre da Dean e gli dice degli angeli oddio con l'abbraccio finale io sono crollata. Ero tutto un singhiozzo😭😭😭cuccioli😭😭 patati.
Che cari quelli del centro che li fanno distrarre e li tengono occupati😍
O mo arriva il padre dell'anno😑 odioso strunzo bastardo. Chad per fortuna ha sentito tutto e ne è rimasto sconvolto😭😭😭

15/09/17, ore 17:09

😭😭😭 perché?! Perché?! Povera Mary😭 sono una valle di lacrime.
O my Chuck😭 la reazione di jared😭
L'hai descritta divinamente😭 rabbia dolore e disperazione
La storia di Jensen s tristissima!
Poveri bross😭 anche qui senza una mamma😭
Cuccioli .
"Lo faremo insieme" mi sono sciolta .
Jensen e la sua roccia

15/09/17, ore 09:35

Cucciolo jared😍 lui pensa che jensen, dopo che ritornerà, a casa non voglia più vederlo e invece si mettono insieme😍 povero chad 😂 gli e andata male con chearly😂(mi manca😭😭)
Che patatino Sammy s Dean😍 hanno accettato jared e Jensen comme copia😍 dimostrando più intelligenza e maturità dei bigotti ignoranti!💖 Bellissimo messaggio hai lanciato😍👍
I giochini di questi due anche se hot sono sempre romantici😍😍😍
Sono innamorati😍😍 e sono stupendi😍😍😍😍😍😍😍non vedo l'ora che se lo dicano💖💖💖💖

15/09/17, ore 08:03

Ciao💖
Ho gli occhi a cuore😍 quanto sono stupendi💖
Povero Misha😭😭😭 Jake lasciamo perdere😑😑😑
Nome perfetto alaster crowley! Rende bene ! hai unito the King e il torturatore per eccellenza👍
Un gran bastardo😭😭😭
Santo il giudice che ha salvato jated dalla vendetta😍
Il restat e fantastico💖💖💖
Le parole di Jensen sono magnifiche!!😍😍😍😍😍

14/09/17, ore 21:59

I bross😍 oddio che patati!!
Adorabili! Teneri!! Certo che John qui ci fa una figura😑😑 abbandonate Mary e portarle via tutto. Per non dire di Samuel e deana cambell😑😑 povera Mary😭😭😭
E così la fitta alla gamba fu galeotta😍 che bacio!!
Sono cotti e inamorati. Dovevo solo scoprirlo😍😍💖💖
Fanno l'amore è jared si dona completamente a Jensen! Dolcissimo! io ho gli occhi a cuore😍😍😍😍😍

14/09/17, ore 21:30

😊
Oddio Jensen😲 meno male che jared l'ha soccorso😍😍Stupendo il centro💖😍
Jared che legge le favole e dolcissimo😍 ho adorato il discorso di chad😍
Mary💖💖 me la immagino come nella 5*13 . Troppo dolce e gentile.
In ogni caso in quel centro sono tutti angeli👍💖💖💖

13/09/17, ore 21:26

Oddio questi due patati mi ricordano Sammy e Dean😊adorabili!!
Meno male che jared non ascolta nessuno altrimenti se stava in auto Jensen era spacciatio.
Finalmente il ragazzino e salvo e Rich e in arresto!!!! Che gran bastatdo comunque! =_==_=
Oddio! Jansen è svenuto😭😭😭😭😭😭

P.s. alle batutte dei due rotolavo😁😁😁😁li adoro quando fanno così😁😁😁
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 09:29 pm)

13/09/17, ore 21:09

Ciao😍
(13/09/05)Buon compleanno supernatural!🎂
Questa storia unisce due mondi. Reatá e finizione😍 e tua ha sciecherato tutto alla perfezione😍
jared angelo degli indifesi😍e collabora con Jensen😍(colpito s affondato dallo sguardo da cucciolo del miro😊)
Povero dylan! Rapito da Rich😭
The King lui è il re dei criminali. Un diavolo👿
Bravissima😍😍😍😍😍

04/06/17, ore 22:43

Sono arrivata alla fine di questa storia con il fiato alla gola.
L'ho cominciata questa mattina e l'ho finita adesso, non ho praticamente respirato per poter leggere il finale che, sinceramente, mi ha lasciato senza parole.
Ho amato ogni capitolo, ogni frase e ogni parola scritta lì dentro e davvero, non sono mai stata tanto sincera in vita mia.
Penso che ormai sia scontato ribadire- o forse no- che adoro il tuo modo di scrivere e ancora di più il suo contenuto.
È stato fantastico mettere i due fratellini insieme alla vita di Jensen è Jared. Geniale lasciargli i loro attuali caratteri e farli filare perfettamente con la storia e lo stile di vita di tutti i personaggi. È stato bello leggere della naturalezza con cui i loro amici hanno supportato il loro amore e ancor di più, di come Dean e Sam ne abbiano dato una perfetta definizione.
Penso che in alcuni punti abbia anche pianto, giusto per rendere meglio. Ahahaha
Solitamente non recensisco le storie. La maggior parte non mi piace il metodo di struttura che utilizzano, ma puntualmente mi imbatto nelle tue Fanfiction e mi ricredo. I miei più sentiti complimenti.
Buonanotte! Un bacio❤

07/07/15, ore 09:31

Ho divorato gli ultimi capitoli che mi mancavano ahhahah !!!
E' stata davvero una bella storia :)
E il finale *.* molto dolce con la sopresa finale!!
Almeno il giudice è stato comprensivo, e per fortuna conosceva da tempo Jensen, anche quello ha aiutato abbastanza ...
Per i capitoli precedenti ...mi ha fatto strano vedere John comportarsi in quel modo, non riesco a sopportarlo in quell'atteggiamento ahahah :D Crowley, invece, è sempre Crowley ahahahh malvagio senz'anima cime deve essere :)
E i due piccoli Winchester, madò che tenerezza ...mi veniva da abbracciarli ad un certo punto *.*
Complimenti davvero!!!Bravissima come sempre :):)
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]