I'm here
di Sphinx

Kiara
05/12/05, ore 17:30

Per questa ff non ti rompo con una mail...la coppia Harry/Hermione non è tra quelle che preferisco...però questa è veramente b-e-l-l-a!é molto triste, ma romanticissima!!continua a scrivere!Bye

herm88
10/11/05, ore 14:57

grande la tua ff!!!!! continua a scrivere!!!

25/02/05, ore 18:22

Anche se breve coinvolgente, i pensieri di Hermione messi in evidenza, finale un po triste ma comunque molto bello.Ciao

COSA
22/02/05, ore 14:20

oh mio dio che slendore, qui c'è talento!!!! mi sono quasi commossa!!! mi sa tanto che per scrivere così c'è qualche "Harry Potter" per te... ma non voglio essere invadente.

Lady Liberty91
09/02/05, ore 21:03

Cariiiiiiina!! è scritta veramente molto bene!

Gilraen88
09/02/05, ore 15:50

Bella, bella, bella !!! Povera Hermione, la capisco tanto ! Cmq è scritta molto bene e devo dire che sei riuscita a commuovermi, soprattutto quando paragoni Hermione alle stelle, che sì ci sono e sono anche belle,ma raramente ci si presta attenzione. Davvero brava.

09/02/05, ore 10:25

ciao Sphinx, non mi ero accorta che avevi postato un'altra ff. è veramente molto bella e ben fatta. hai sapuo rendere perfettamente le emozioni di Herm, che tra parentesi capisco benissimo... è dura essere l'eterna amica. grazie per le tue recensioni... Mafalda

Caillean
08/02/05, ore 22:22

Dolcissima e Bellissima! Non riesco a dire altro! Per me sarebbe un 12, non un dieci! Caillie

ale69
08/02/05, ore 22:12

perchè one-shot? no!!! io voglio harry ed herm insieme, non puoi dirmi che finirà tutto in questo modo!!! no dai scrivine un seguito,,, per favore!!! ciao kiss by ale!!!

Angi
08/02/05, ore 21:28

Spero presto in un continuo anche questo capitolo è struggente di suo

Briseide
08/02/05, ore 20:43

Ciao!! Harry e Hermione non è la mia coppia preferita,ma questa storia è molto delicata e mi è piaciuta. I pensieri di Hermione sono autentici e soprattutto veramente "umani". Sei stata molto brava nel scegliere le parole giuste e sviluppare il corso dei pensieri. Complimenti.