la storia di un noi, un amore nato su questo sito.
di Sid Draco

Aloha!
E' un po' strano leggere una storia tanto vera tra mille parole fantasiose e probabilmente questo la rende ancora più preziosa.

Il fatto che tu l'abbia scritta di getto si evince dalle piccole 'imperfezioni' che ogni tanto si incontrano (qualche apostrofo che manca, una lettere saltata nella battuta) ma ti pregherei, da lettrice, di non correggerle mai perchè regalano emozione spontanea e contribuiscono ad immedesimarsi nello stato d'animo che hai voluto trasmetterci.

Del testo, che dire...spero tanto che riuscirete a realizzare davvero il vostro sogno di stare insieme, che troviate un posto da chiamare 'casa' (mi ha molto colpito quello che hai scritto al riguardo) e che questa piccola Italia si dia la svegliata di cui si sente davvero, davvero, tanto il bisogno.

Un abbraccio,
B.

"Quando vuoi dai uno sguardo al mio profilo di EFP". Dopo questo messaggio,corro subito sulla pagina di Sid Draco,e cosa trovo? La nostra storia!! Mi metto subito a leggerla,e intanto sorrido,con gli occhi lucidi di commozione,nel ripresentarsi di quei meravigliosi ricordi. Emozionatissima,ti ho chiamata,e quasi non riuscivo a parlare,complice la febbre,il mal di gola,ma soprattutto la felicità! Non vedo l'ora di pubblicare quella storia con te,amore mio ♥ anche io ti amo

E ricordati: noi siamo infinito ♥
​P.S. Il palco serve perché è l'unico palco nel raggio di 50 km... Tutti gli altri paesi fanno gli spettacoli qui :P

Mi piace questa storia nella storia . Andiamo l' amore puņ avere tante forme e in modi diverso. Io personalmente amo l' amore e che sia tra un uomo e una donna oppure tra 2 donne o tra 2 uomini nn fa differenza basta ke lei guidi in modo positivo le persone . E tu nn arrenderti baci

Mi piace molto. Amo il fatto che della vostra storia tu me abbia fatta una fan-fiction, se mai scriverai un libro su tutto questo, giuro lo leggerei. Mi sembra bellissimo che vi siate conosciute su questo sito, davvero una storia emozionante. Bellissima. E soprattutto brava a te che scrivi benissimo.
Ciao A. :)