Because of you
di roro

05/12/08, ore 17:05

ti giuro... l'ho scoperta solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato! è... è... fantastica, senza dubbi! Scrivi davvero bene e la storia è appassionante (poi io adoro le AU, le trovo molto interessanti perchè sono la prova della fantasia senza confini dei fan ^^) e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! E spero di poterlo fare presto, ci conto :) Questa storia è spedita tra le mie preferite! Al volo, anche!

04/12/08, ore 11:54

Ma dai! Questo capitolo non è affatto brutto,forse un pò breve! Non rientrerà nei tuoi soliti standard,ma è comunque ottimo. Attendo con ansia il gran finale- mi dispiace che la ff sia giunta alla fine- bacioni

03/12/08, ore 18:54

Con la mia solita puntualità sono venuta a commentare il capitoletto.
Devo dire che mi aspettavo un pochino di più, ma dato che è un capitolo di transizione (almeno credo) non posso lamentarmi. Senza offesa! Beh, ma nel complesso non è venuto male. ù.ù
Dire queste cose mi fa uno strano effetto,ma volevo essere sincera con te dato che ormai siamo amiche e in amicizia la sincerità è tutto! ù.ù
Ma non preoccuparti di ciò, ora bisogna cercare l'ispirazione per farti chiudere in gran stile, ( Ho chiamato il Detective Conan per il caso "Ispirazione scomparsa" che ha abbandonato l'altro caso "Autostima rapita, indagato il Mr Ego" XD)anche se mi spiace un po' che la fic stia per finire ç.ç, ma l'autrice sei tu e sei tu a decidere se la fic debba finire o meno e poi non è nemmeno colpa tua se l'ispirazione è scomparsa (Inizia a pregare che non sia stato Kira).
In conclusione attendo il prossimo capitolo! ^.^
Tsao&Kiss!

03/12/08, ore 15:15

in tutta sincerità nn mi è sembrato orribile anzi,è un capitolo di transizione quindi è ovvio che nn abbia tutte le novità che inceve può avere un'altra parte e tutavia di sorprese ce ne sono state! sia momenti comici che momenti toccanti! quindi nn buttarti giù e nn preoccuparti l'ispirazione tornerà presto! :) in ultima cosa vorrei scusarmi x il ritardo del mio commento.. ero convinta di averlo già fatto... me ne sono accorta solo x caso... cmq un bacione e al prox cap anche se sarà l'ultimo:(

30/11/08, ore 18:47

beh non è che abbia da lamentarmi, ma è un po' cortino :D + che altro mi aspettavo un capitolo sulle decisioni della guerra, però avrei tanto voluto un capitolo romantico puccioso fra kagome e inuyasha e un matrimonio fra rin e sesshomaru :D aspetterò con ansia il prossimo e ultimo capitolo, sperando che la fine sia una degna fine :D non ti preoccupare a tutti capitano i periodi no -.-

30/11/08, ore 13:49

ciao! tesoro non ti devi affatto scusare... e non sono affatto adirat con te x il ritardo, sono qui pronta a recensire anche questo capitolo, mi dispiace che la storia stia x finire, ma ammiro il tuio impegno, nonostante l'ispirazione abbia decsio di andare a fare una passeggiata, di finire la fanfiction... Spero davvero che vada tutto bene e che vincana la battaglia! al prossimo capitolo kiss