Là.
di Shee

12/07/20, ore 01:05

Una storia che mi ha lasciata devastata.
Colpisce proprio nei punti giusti, dove risiedono le debolezze umane - naturalmente spesso legate alla nostalgia verso il passato e al bisogno di amalgamarsi al resto del mondo nonostante le nostre vere inclinazioni siano totalmente differenti - meno considerate dalla società ma nel profondo più sentite e sofferte per il singolo individuo.
Sarà anche che mi è piaciuta così tanto perchè da sempre empatizzo con il personaggio di Edmund molto più di quanto riesca a spiegare a parole e qui lo trovo reso in maniera impeccabile, peró davvero, questo scritto è frutto di un lavoro eccezionale.
Complimenti sul serio, anche se a distanza di più di dieci anni dalla pubblicazione.

22/09/11, ore 20:34

consapevole del leggerissimo ritardo di questa recensione, non potevo fare a meno di lasciarla!
concordo con tutto quello che hanno già detto qui sotto, hai descritto benissimo l'ambiente e l'atmosfera grigognola e malinconica che si adatta perfettamente allo stato d'animo di Edmund. Poooi però arriva il caro (bellissimo) Peter-raggio-di-sole che risolleva il morale del fratellino ^^ e diciamocelo, quanto sono teneri?! ;D
brava, brava, brava :)

07/02/10, ore 18:51

Davvero, davvero bella.
Sei riuscita a rendere situazioni, pensieri, tutto ciò che comporta un'atmosfera del genere - ed ho adorato il modo in cui hai descritto gli stati d'animo dei personaggi.
Che altro dire? Complimenti vivissimi. *_*

04/02/09, ore 23:47

Bellissima. Ho adorato il piccolo Edmund grigio e Peter colorato, e i ricordi di Narnia. E beh, loro sono ADORABILI, insieme.

03/12/08, ore 16:25

Scì; mio raggio di sole *l'abbraccia* sono whatsername dello stop!fangirl XD la storia è bella, ricca di immagini e colori. Mi piace molto la descrizione che hai fatto di Peter e del mondo interiore del piccolo Ed *O* complimenti XD <3<3

30/11/08, ore 20:15

Penso di non aver letto mai niente di più perfetto fra loro due, insomma questa storia sono loro, è dolce, malinconica,dolorosa e dolce, sei stata bravissima *_________* non ho assolutamente più parole se non quelle per dirti: COMPLIMENTI! ti prego scrivine altri con questa fantastica Ship, sono disposta pure a pagarti xD Kiss Hoshi!